[quote=”sbaits” post=402662][quote=”cinquino83″ post=402583][quote=”sbaits” post=402553][quote=”cinquino83″ post=402537]Ciao, una domanda. Ho notato che anche avendo la levetta del riscaldamento chiusa, mentre sono in marcia dalle bocchette che vanno sul parabrezza esce comunque poca poca aria, è normale? Forse la levetta non chiude perfettamente?[/quote]
Ciao, l’aria esce solo mentre sei in marcia oppure anche da fermo accelerando?
Calda?
Fredda?
La levetta di apertura / chiusura ruota di 90 gradi oppure meno?
Dacci più dettagli[/quote]
A levetta chiusa se sono in marcia dalle feritoie arriva un pò di aria fredda, anche da fermo.
La levette di apertura non so se funziona correttamente purtroppo, dovrei sollevare la moquette[/quote]
Ti suggerisco di dare una controllata ai tubi di cartone / ferro posti nel bagagliaio anteriore, dietro al serbatoio della benzina. Se bucati oppure montati male può essere che vi confluisca aria esterna, soprattutto se sei in marcia. Se fosse aria proveniente dal motore, una volta caldo, l’aria dovrebbe necessariamente essere calda anch’essa. Quindi se ti arriva solo un po’ di aria e fresca direi che il problema potrebbe essere dove ti ho descritto.[/quote]
Ho seguito il tuo consiglio, ho verificato tutti i tubi di cartoni e sono integri e ben fissati.