Homepage Four Forum Annunci generici LIBRETTI & TARGHE…quando manca qualcosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Sapendo che fra di Voi c’è qualcuno che sicuramente è super preparato Vi pongo due quesiti:

1) vorrei comprare un’auto con più di vent’anni con le targhe originali ma senza libretto…per essere in regola e circolare che si deve fare?costi e tempi?

2) … e se l’auto avesse il libretto ma non le targhe?meglio o peggio?

Ovvio che se fosse tutto ok sarebbe perfetto ma trovando le “vecchie” auto nei fienili spesso non si può pretendere molto… 😛

Attendo notizie e grazie a tutti… 😉

Cosmo
    Partecipante

Purtroppo non sono un esperto in queste cose, ma sono sicuro che qualche risposta arriverà 😉

cinquino83
    Partecipante

Quello che dico non è la certezza, quindi attendi qualche altra risposta

Se non hai le targhe originali, la devi reimmatricolare, e a quel punto ti darebbero la targhe di oggi, non credo che basti avere il libretto.

Se invece hai le targhe originali e non il libretto non so se c’è da fare la reimmatricolazione, però non credo, ti dovrebbero ridare un libretto come quelli di oggi.

Ovviamente il tutto va fatto alla motorizzazione 😉

Giacomo
    Partecipante

Grazie, quindi da quello che mi dici tu la mia situazione dovrebbe essere la migliore tra le due… la targa nuova proprio non la vorrei!!
    Attendo altre notizie tra di Voi e poi chiederò anche alla motorizzazione…
    Grazie davvero!! 😉

Luigi
    Partecipante

Ecco l’esperto in linea…. Se mancano le targhe e’ peggio perche’ bisogna reimmatricolarla quindi perdi anke il libretto…. quindi targhe nuove di oggi e libretto nuovo e costi piu’ alti!! Se invece manca il libretto e’ meglio perche’ basta solo una denuncia si smarrimento e si fa un semplice duplicato del documento!! Costi ovviamente piu’ bassi!!! Se hai bisogno di altre informazioni o altro sai dove chiamarmi!!! Ciao Luigi :woohoo:

Giacomo
    Partecipante