Homepage Four Forum Annunci generici LIBRETTI & TARGHE…quando manca qualcosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Sapendo che fra di Voi c’è qualcuno che sicuramente è super preparato Vi pongo due quesiti:

1) vorrei comprare un’auto con più di vent’anni con le targhe originali ma senza libretto…per essere in regola e circolare che si deve fare?costi e tempi?

2) … e se l’auto avesse il libretto ma non le targhe?meglio o peggio?

Ovvio che se fosse tutto ok sarebbe perfetto ma trovando le “vecchie” auto nei fienili spesso non si può pretendere molto… 😛

Attendo notizie e grazie a tutti… 😉

Cosmo
    Partecipante

Purtroppo non sono un esperto in queste cose, ma sono sicuro che qualche risposta arriverà 😉

cinquino83
    Partecipante

Quello che dico non è la certezza, quindi attendi qualche altra risposta

Se non hai le targhe originali, la devi reimmatricolare, e a quel punto ti darebbero la targhe di oggi, non credo che basti avere il libretto.

Se invece hai le targhe originali e non il libretto non so se c’è da fare la reimmatricolazione, però non credo, ti dovrebbero ridare un libretto come quelli di oggi.

Ovviamente il tutto va fatto alla motorizzazione 😉

Giacomo
    Partecipante

Grazie, quindi da quello che mi dici tu la mia situazione dovrebbe essere la migliore tra le due… la targa nuova proprio non la vorrei!!
    Attendo altre notizie tra di Voi e poi chiederò anche alla motorizzazione…
    Grazie davvero!! 😉

Luigi
    Partecipante

Ecco l’esperto in linea…. Se mancano le targhe e’ peggio perche’ bisogna reimmatricolarla quindi perdi anke il libretto…. quindi targhe nuove di oggi e libretto nuovo e costi piu’ alti!! Se invece manca il libretto e’ meglio perche’ basta solo una denuncia si smarrimento e si fa un semplice duplicato del documento!! Costi ovviamente piu’ bassi!!! Se hai bisogno di altre informazioni o altro sai dove chiamarmi!!! Ciao Luigi :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Eh Eh speravo nell’aiuto di Luigi…grande intenditore di pratiche auto…Grazie, a buon rendere!!!
    Già mi vedo sulla mia “nuova” auto con le targhe originali… B) B) B)

Luigi
    Partecipante

In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!!!! ciao Luigi :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Grazie… anche se tutto sarà ancora lungo…questo fine sett qualche raduno???domenica??sabato sera a Borgaro??? sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona!
    E se il nuovo acquisto andrà bene come minimo ti farò fare un giretto…
    😉 B) 😉

Anonimo
    Ospite

Ho atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁
    Mi sa che si andrà per le lunghe.

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Ho atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁

Ok ti procurerò dei pedali :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😉

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Ho atteso tanto il raduno di Borgaro ma purtroppo Vittoria è ancora sul ponte con il motore aperto in due… 🙁

Ok ti procurerò dei pedali :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)[/quote]

[IMG]http://i25.tinypic.com/2ce0rkk.gif[/IMG][IMG]http://i25.tinypic.com/2ce0rkk.gif[/IMG]

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Grazie… anche se tutto sarà ancora lungo…questo fine sett qualche raduno???domenica??sabato sera a Borgaro??? sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona!
    E se il nuovo acquisto andrà bene come minimo ti farò fare un giretto…
    😉 B) 😉

Attendo con ansia il giretto e spero di vederti sabato sera a borgaro!!!! :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Tristezza allo stato puro… la mia vetturetta d’epoca estiva che dovevo comprare ha un bel fermo amministrativo…ecco perchè non c’era il libretto…ufffffff !! :angry:
    Grazie Luigi per le informazioni anche telefoniche…
    e per il resto quindi tutti a Borgaro!!
    P.S. David e fidanzata se vi serve un passaggio volentieri…ho due spaziosissimi posti dietro tutti vuoti…non portate troppi bagagli però!!
    😛 :laugh: 😛

Achille
    Partecipante

SORRY, HO MODIFICATO IL MIO POST PERCHE NON MOLTO LEGALE !

SORRY E IN BOCCA AL LUPO CON IL TUO ACQUISTO !!!

Cosmo
    Partecipante

Ragazzi vi prego cerchiamo di non consigliare cose che vanno contro la legge italiana!!!
    Purtroppo questo è un argomento dove è facile andare fuori dal consentito, quindi questo è il primo avvertimento se leggo altro che non è in linea con le leggi sarò costretto a chiudere la discussione.

Facciamo i bravi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.