Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale libretto del 1966 portarlo con se ?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo pettinato
    Partecipante

ragazzi la mia 500 possiede ancora il suo libretto originale del 1966, ho paura di lasciarlo in macchina quando la lascio parcheggiata incustodita. Posso fare delle fotocopie e portare quelle ?

Lorenzo
    Partecipante

direi di no, portalo con te quando parcheggi la macchina incustodita.

stefano90
    Partecipante

Concordo in pieno con Piglio, non lasciarlo mai in vettura. Anch’io faccio così…… sinceramente la mia paura è, anche, quello di lasciare incustoditi il libretto d’uso e manutenzione ed il libretto dei consigli alla guida originali della macchina XD

Claudio
    Partecipante

Anch’io concordo, non lo lasciare in auto!
    Quando parcheggio lo scooter mi porto pure quello di libretto appresso! :laugh:
    Quanto alle fotocopie, in caso di controllo delle Forze dell’Ordine non saresti in regola; forse potresti esserlo con delle fotocopie autenticate? Non ti saprei dire….. :unsure:

Roberto
    Partecipante

Non conviene lasciare nulla in auto, non si sa mai…alla fine se qualche “pirla” dovesse intravedere qualcosa si rischia di danneggiare il cinquino inutilmente…

Maurizio
    Amministratore del forum

Portalo sempre con te. 😉

Andrea
    Partecipante

Le fotocopie, anche se autenticate, valgono quanto la carta da cucina. Portalo con te quando lasci la vettura incustodita e risolvi il problema.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.