Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Libretto Uso e Manutenzione Luglio 1968

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Claudio De Pippo
    Partecipante

Ciao a tutti….volevo sapere quale libretto uso e manutenzione era relativo alla Fiat 500 F del luglio 1968, se quello dedicato solo alla F (quello rosso) oppure se quello del modello di transizione F/L (quello arancione per intenderci).
    Grazie mille e spero che qualcuno possegga proprio quello del ’68 per avere la certezza de tipo di Lum.
    Buon 1° maggio a tutti!

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]la L parte da agosto 68, quindi la tua in teoria dovrebbe avere il libretto uso e manutenzione specifico per la F, certo che la tua è di luglio, la L è uscita ad agosto, non credo che la Fiat ad agosto 68 abbia gettato via i libretti esclusivi per la F e abbia subito messo F/L 🙂
    infatti questo in vendita su ebay riporta la data di novembre 68, il chè fa pensare che in un primo tempo sulle F venisse messo questo, fino ad esaurimento:[/color]
    http://www.ebay.it/itm/Fiat-500-manuale-uso-e-manutenzione-novembre-1968-/251514130503

_57.JPG

[color=#0000ff]tieni presente che di libretti F/L ce ne sono due versioni,
    il primo è F/L con sfondo rosso[/color]

1010726.jpg

il secondo F/L con sfondo arancio

140_2014-05-01.jpg

Claudio De Pippo
    Partecipante

Ciao! Grazie mille per la pronta e precisa risposta!
    Ho anche appreso che c’è anche un libretto rosso F/L oltre che quello arancione…grazie anche per le foto!
    Allora credo che a questo punto il LUM di interesse per la mia F sia solo il Rosso dato che, come dicevi tu, non credo li hanno tolti istantaneamente dalle scorte che avevano! Inoltre, considerando che il modello F/L è stato prodotto dopo luglio 68, a maggior ragione credo che il LUM sia quello esclusivo per il modello F …

Andrea
    Partecipante

🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.