Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale libri fiat 500 la guida di Alessandro Sannia e Tutti i colori della 500

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Damiano
    Partecipante

come da titolo…li sto cercando…non si trovano da nessuna parte…come posso fare? mi piacerebbe averli fiat-500-la-guida-the-guide-sannia-alessandro.jpg 3c5f0740b8b5d0a4b10570de952f1c5e.jpg

drago500
    Partecipante

Il libro di Enrico Bo lo trovi nel negozio 500 shop o su Amazon:

https://www.500clubitalia.it/component/eshop/libri/libro-tutti-i-colori-della-500?Itemid=0

mentre per l’altro ti ho mandato un paio di link in MP.

🙂

Gens Orsina
    Partecipante

“Tutti i colori della 500” a firma del nostro Commissario Enrico Bo lo trovi disponibile su Amazon – ne risultano 2 copie. Se esaurito puoi sentire la nostra Segreteria quando tornerà ad essere operativa.
    Per l’altro, la mia ricerca non ha dato gli sperati frutti; sembra proprio introvabile.
    Prova a ricordarmelo – se vuoi anche tramite m.p. – quando sarà finita l’emergenza Covid 19; posso fare un tentativo che ora mi è impossibile.
    Buon divertimento

Damiano
    Partecipante

non ho messaggi privati 🙁

Damiano
    Partecipante

breve storia triste
    Immagine.png

drago500
    Partecipante

Prova a ricontrollare, io lo vedo tra i messaggi spediti.
    Purtroppo il libro è veramente difficile da trovare, ti ho indicato alcune offerte, ma sono da verificare le reali disponibilità.

Luciano
    Partecipante

Per la parte tecnica, ti consiglio il manuale “Fiat 500 Owner’s workshop manual” della Haynes publishing, che dalle tue parti deve essere più facilmente reperibile.

Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”Zipxx88″ post=356639]breve storia triste
    [/quote]

Ciao Zip,
    per questo libro potresti sentire la nostra Segreteria se è disposta eccezionalmente a spedirtelo contrassegno, oppure con pagamento anticipato. Se non fosse possibile, potresti rivolgerti all’Autore (sempre per il tramite della nostra segreteria) che come già detto è un nostro Commissario.
    Per l’altro libro, ti mando con un mp il nome di un sito che pur indicando “disponibilità incerta” secondo me è già qualcosa e in ogni caso è l’unico a lasciarti uno spiraglio di positiva aspettativa.
    In ultima analisi mi rivolgerei alla casa editrice – il cui indirizzo ti mando con lo stesso mp – per due ordini di motivi:
    – per sapere se di questo libro esiste presso di loro una copia digitale (cosa non improbabile visto che l’edizione è datata);
    – per farti dire come contattare l’autore il quale potrebbe avere ancora alcune copie a sua disposizione.
    Facci sapere.

maggiebibi
    Partecipante

[quote=”Zipxx88″ post=356633]come da titolo…li sto cercando…non si trovano da nessuna parte…come posso fare? mi piacerebbe averli [/quote]

Hello from Austria!
    If you want these books, I have these 2 at home and don’t need them.
    These books are used, but in a very good condition.

F5ED4401-FCA0-4873-9978-2952923DFB8D.jpeg

Damiano
    Partecipante

Cool, do you want to sell them?

drago500
    Partecipante

Spero vivamente che tutto possa andare per il meglio, Thomas è stato davvero gentile.
    Discutete i dettagli in forma privata, per non violare il regolamento.

🙂

maggiebibi
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=356694]Spero vivamente che tutto possa andare per il meglio, Thomas è stato davvero gentile.
    Discutete i dettagli in forma privata, per non violare il regolamento.

:)[/quote]

I libri non costano nulla, sono un regalo. È vietato nel forum?

drago500
    Partecipante

Conoscendoti lo immaginavo Thomas, è sempre meglio specificarlo però per non creare disguidi.
    In privato discuterete i dettagli, Austria e Nuova Zelanda sono abbastanza lontane, dovrete valutare quale metodo di spedizione convenga utilizzare.

🙂

maggiebibi
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=356704]Conoscendoti lo immaginavo Thomas, è sempre meglio specificarlo però per non creare disguidi.
    I wrote: „I have these 2 …..“ and not „I sell these 2 ……“:P

Pronto per la spedizione
    80C1E127-E82C-4BCD-ACB4-0C04001D013C.jpeg

Damiano
    Partecipante

Sono arrivatiiiiii
    Non so come ringraziare maggiebibi per il dono che mi ha fatto
    Screenshot_20200421-140318.jpg

Leggendo il libro tutti i colori della 500, per quanto riguarda la 500 N dice che non ha la lunetta nera da parte (scrive che è in tinta) con i sedili ma dice invece che ce l ha la sport… È un errore o è proprio cosi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.