Homepage Four Forum Annunci generici link you tube

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

come anticipato nell’argomento “video musicali” e come segnalato da Mimmo nel post https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/255474-speciale-500-club-italia-su-tvi-molise
    ci sono dei problemi di visualizzazione dei link di you tube
    ovvero per quanto ho potuto constatare su smartphone si vedono regolarmente mentre su pc non compare alcun link
    verificheremo come poter risolvere
    grazie della comprensione

Gens Orsina
    Partecipante

Con l’intento di dare un contributo al problema riscontrato dai più, non ho avuto e non sto avendo alcuna difficoltà nel visualizzare i video tratti da YouTube sia da p.c. (HP) che da smartphone (Samsung). Ho pertanto potuto godermi in tranquillità sia la bella trasmissione di TVI Molise, (postata da Mimmo presente nel programma nelle vesti di ottimo attivista e rappresentante del Fiat 500 Club Italia, in compagnia di Florindo Fierro neo Fiduciario per la Regione Molise) che il video musicale degli Steve’n’Seagulls (band scoperta da Alessandro – “Drago500”) la cui musica da due giorni è diventata la colonna sonora della mia abitazione.
    Grazie dunque: a Mimmo, a Florindo, ad Alessandro e – non ultimo – a Filippo che si sta dando da fare per risolvere un problema che, come già detto, fortunatamente non mi appartiene.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.