Ciao :laugh: , finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi con papĂ siamo andati a prendere il carroattrezzi a noleggio per andare a ritirare Nanì petalosa. Non vedevo l’ora di arrivare dal carrozziere, per poter vedere dal vivo la mia piccola cinquina, sono al settimo cielo! :laugh:
Dopo venti minuti di panico siamo finalmente riusciti a trovare un posto dove attaccare il verricello del carro attrezzi senza rigare la macchina . PapĂ ritiene si possa attaccare alla staffa del musetto , solo perchĂ© è molto leggera , visto che praticamente c’è solo la scocca .
Una volta caricata , vorrei tanto fare il viaggio verso casa seduto in macchina , ma non se pote :laugh: :laugh: :laugh:
Arrivati a casa , viste le dimensioni del carro mi sorgono due dubbi, riuscirĂ PapĂ a fare stare entrambe le macchine in garage primo, e secondo riuscirĂ a fare manovra per scendere in cortile? Fortunatamente grazie alle grandi doti da pilota del “biondo” il secondo punto è stato semplice,.
Cosi la possiamo scaricare :laugh: :laugh: :like :like :like
Ora tocca al primo dubbio …. fare stare entrambe le macchine nel box , ora tocca a me e devo dimostrare a papĂ che anche io a manovre non sono da meno e dopo un po’ di misurazioni ci siamo riusciti!!!!!!! :silly: :woohoo: :woohoo: đŸ˜› :laugh: :cheer: :silly: :like :like B) B) B)
Finalmente ora ho le mie due 500 preferite in garage ma il babbo è stato chiaro; “non si comincia fino a dopo l’esame!”. Mi tocca aspettare. :angry: :angry: