Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Matteo Scuro
    Partecipante

Ciao ragazzi!
    Ho un problema nell’accensione delle lucciole, in particolare quella destra.
    Per altri motivi ho sostituito il devioluci che aveva una bacchetta rotta, poi ho sostituito per intero portalampade, lampadina e plastica di entrambe le lucciole. Da subito tutto bene, ma dopo un po’ quella di dx era + intensa per poi nn funzionare + ed inoltre non si sentiva nemmeno, così ho sostituito anche il relè (quello fatto a cilindro al di sotto dell’apertura del cofano).
    Beh adesso quella di destra non va proprio, ma quelle laterali e posteriore sì….non vi ho detto che la terra l’ho messa tra carrozzeria ed uno dei due bulloni di fissaggio (come era prima avendo nel portalampade due solo faston), anche se questi nuovi portalampade (comprati nuovi da Pizzarelli) avrebbero il terzo faston per la massa.
    Che dite? Dove potrebbe essere il PROBLEMA?!?
    GRAZIE IN ANTICIPO.

Maurizio
    Partecipante

se la lampadina per un pò ha fatto più luce vuol dire che al suo interno aveva un pochino di aria e quindi accendendosi si è super illuminata e subito bruciata sostituiscila e vedrai che funziona di nuovo tutto B) B)

Matteo Scuro
    Partecipante

Già fatto, anche sostituendola non da più segno di vita :-(((((

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.