Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Luci frecce molto fioche

• This topic has 6 replies, 5 voices, and was last updated 15/06/201219:43 by Aperol.
  • Creator
    Topic
    Aperol
    utente

Ciao a tutti, ho un piccolo(spero :S )problema con gli indicatori di direzione: azionando le frecce sia dx che sx ho notato che tutte quante le lampadine si illuminano pochissimo, quasi quasi non si vedono. Inoltre la lampadina delle frecce sul quadro strumenti non sempre si accende a intermittenza ma spesso rimane spenta.
      Cosa potrei fare?? :blink:

Viewing 6 replies - 1 through 6 (of 6 total)
    • Author
      Replies
      calimero
      utente

prova a cambiare questo
        004967_2012-06-14.jpg

FIAT-500-L-depoca-1980-20111231203835_2012-06-14.jpg

Aperol
        utente

Ok, proverò a cambiare l’intermittenza e poi ti farò sapere.
          Grazie Calimero!

fabio. n
          utente

Ciao, purtroppo non sei l’unico ad avere avuto questo problema e quoto il consiglio di calimero 😉

Diego500L
            utente

Potresti fare anche così: smonta i fanali e pulisci bene tutti i fastom dei contatti eliminando le piccole incrostazioni che si formano e che impediscono alla corrente di illuminare bene le lampadine. Io dopo aver pulito i fastom, le lampadine e i fanali ho ottenuto una bella luce intensa.Facci sapere. Ciao. Diego 🙂

galapagos
              utente

Io come Diego ho risolto nel suo stesso modo.

Aperol
                utente

Grazie a tutti ragazzi! 🙂 Pulizia contatti, cambio dell’intermittenza e vi farò sapere i risultati! 🙂

Viewing 6 replies - 1 through 6 (of 6 total)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic