Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico lucina specchio retrovisore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ciao a tutti….volevo chiedervi come fare a sostituire la lucina che e’ alloggiata nello specchio retrovisore e a pulire l’interruttore a levetta, se si puo’

Renzo
    Partecipante

Nella parte posteriore dello specchietto ci sono due vitine da togliere (io uso un cacciavite nano) e viene via la cornice e lo specchio.
    fatto ciò hai libero accesso alla lampadina e all’interrutore

Cosmo
    Partecipante

Perfetto Renzo è stato precisissimo nella risposta 😉

eass
    Partecipante

Peccato che non abbia spiegato che per svitare le vitine bisogna avere lo specchietto in mano e non sia una passeggiata a smontarlo.

Renzo
    Partecipante

eass ha scritto:

Peccato che non abbia spiegato che per svitare le vitine bisogna avere lo specchietto in mano e non sia una passeggiata a smontarlo.

Io lo smonto senza avere lo specchietto in mano senza problemi basta usare un cacciavi nano

Domenico
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

eass ha scritto:
    [quote]Peccato che non abbia spiegato che per svitare le vitine bisogna avere lo specchietto in mano e non sia una passeggiata a smontarlo.

Io lo smonto senza avere lo specchietto in mano senza problemi basta usare un cacciavi nano[/quote]
    concordo non ci vuole nulla 😉

Giuseppe
    Partecipante

grazie ragazzi gentili e precisi come sempre

Renzo
    Partecipante

pippolo ha scritto:

grazie ragazzi gentili e precisi come sempre

😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.