Homepage Four Forum Annunci generici MA LA POSSO USARE SU STRADA ??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

CIAO a tutti, sono appena tornato dal Motorshow, edizione con nessuna casa ufficiale espositrice ma uno sproposito di pubblico, mai visto !!
    Ho visto le mitiche auto da rally anni 70-80, Stratos, 131 Abarth, Ritmo ex-Bettega, 037, S4, 695 SS Assetto corsa e molte altre splendide….
    Ma secondo voi se mi comprassi un’auto con un passato storico rallysta o da pista, con targa e documenti in regola la potrei utilizzare per qualche giretto/raduno ????????
    Di sicuro non i prototipi ma facciamo ad esempio un 112 Abarth ex-rally con roll-bar sedili anatomici ecc. ecc. Credete che si possa usare in strada ??
    Grazie..

Luigi
    Partecipante

bisogna vedere se è omologata anche per la strada cittadina

Simone
    Partecipante

Mi informerò perchè per quello che ne so io con rollbar e sedili anatomici non c’è storia….non si posso usare e basta, ma volevo il parere di qualcuno che magari aveva avuto lo stesso tipo di problema….

Luigi
    Partecipante

Se tutte le modifiche risultano dalla carta di circolazione non c’e’ problema…. altrimenti bisogna collaudarle previo ok della casa costruttrice e quindi devono essere omologate…. se non c’e’ nulla di tutto cio’ direi che un bel carrello trasporto veicoli e’ indispensabile!!!! :silly:

Vittorio
    Partecipante

Io ho avuto sia il 112 Abarth che la OT 1000 col roll-bar, mi ricordo solo di aver avuto problemi con le revisioni:prima di andarci dovevi smontare tutto.Su strada mai problemi e mi fermavano parecchio la Polstrada.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.