Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

poco quanto??

Antonio
    Partecipante

il raddrzzatore è usato per trasformare la corrente alternata in corrente continua.

Antonio
    Partecipante
    Antonio
    Partecipante

Più tardi dovrebbe passare da me il rappresentante vedo il prezzo che può farmi 😉

Antonio
    Partecipante

Ragazzi 75 euro più spedizioni.

Luigi
    Partecipante

non male B) B)

ivan
    Partecipante

Mi è arrivato (xs 4003), l’ho attaccato e devo dire che funziona veramente bene 😉
    L’auto sempre pronta 🙂
    Costa un pochino, ma spero si ripaghi :silly:

Antonio
    Partecipante

hai fatto un bun acquisto 😉

ivan
    Partecipante

Grazie Antonio, ottimi consigli. 🙂

Piercarlo
    Partecipante

Siccome ero stufo di cambiare una batteria all’anno , mi sono regalato un caricabatterie di ultima generazione : al costo di una batteria , un impulso elettrico solo quando necessita per il mantenimento e … la mia L è sempre pronta all’uso !!
    :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

Si Pier, penso che tu abbia fatto un buon acquisto. Tienici informati se puoi sulla sua resa. 😉

Piercarlo
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Si Pier, penso che tu abbia fatto un buon acquisto. Tienici informati se puoi sulla sua resa. 😉

E’ da oltre un anno che lo uso , sono veramente soddisfatto 🙂

ivan
    Partecipante

Caro Antonio76 e chiunque sappia qualcosa,
    L’ho attaccato da più di una settimana e lui parte, fa i suoi cicli di carica e si ferma allo step 7, quello che indica con led verde batteria carica.
    Stamani ho provato ad accenderla, ho staccato il mantenitore, ho girato la chiave, tirato la leva di accensione, ma la piccolina ha fatto due giri di motorino d’avviamento e poi le spie del cruscotto si spegnevano se insistevo, mentre il motorino d’avviamento non si muoveva più 🙁
    Nelle uscite precedenti presentava gli stessi sintomi che aveva accennato “cinquino83”, le luci si affievolivano :huh:
    Beh, la batteria ha più di 5 anni, ma se uso la macchina quotidianamente tiene botta. :blink:
    Che sia il caso di sostituirla?
    Facciamo girare l’economia?
    Quella che monto ora è una 55ah 350A :huh:
    Sostituisco con una pari o ci sono consigli?
    Ciao
    🙂 🙂 🙂

Antonio
    Partecipante

la 55Ah è un po grandicella non alloggia nel vano, ci vuole la 45Ah che è più che sufficiente, se posso conigliare una marca Energizer,Fiam,Exide,Bosch in ordine secondo me di qualità 😉

Luigi
    Partecipante

io ho preso una energiaizer da 45Ah 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.