Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni materiale elimina graffi !!!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Carmine
    Partecipante

ragazzi qualcuno di voi sa che materiale ci vuole per eliminare i graffi su questo pulsante del clacson????

Attachments:
    • DSC00259_FILEminimizer.JPG
    Luigi
    Partecipante

io in un negozio di elettronica tempo fa trovai un prodotto che toglieva i graffi dai display , secondo me potrebbe andare bene

Anonimo
    Ospite

Pasta abrasiva a grana fine, una passata di dentifricio (non in gel) e alla fine del semplice polish. 😉

Domenico
    Partecipante

a meno che non inganna la foto mi sembrano piu spaccature e non graffi se è cosi non ci puoi fare nulla, altrimenti il sistema di David va benissimo 😉

Bruno
    Partecipante

se sono graffi, puoi provare con un prodotto che vendono i ricambisti degli scooter. E’ una specie di pasta abrasiva molto sottile che elimina completamente i graffi. Io l’ho usata per il parabrezza del mio scooter e funziona benissimo. Tra l’altro il tubetto costa 4 euro

Carmine
    Partecipante

🙂 grazie dei suggerimenti ragazzi provero’ quello postato da david che mi sembra il migliore, non per offendere gli altri, questo assolutamnte 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

CINQUINO93 ha scritto:

🙂 grazie dei suggerimenti ragazzi provero’ quello postato da david che mi sembra il migliore, non per offendere gli altri, questo assolutamnte 😉

Mi sembra un’ottima scelta. 😉

Anonimo
    Ospite

Ricorda di passarlo sempre in maniera circolare. 😉

Carmine
    Partecipante

😛 in parte ha ragione velox coi sono anche delle crepe ma molto modiche a cui non posso rimediare ma ci sono anche dei graffi che sono in maggior parte che riparero con i consigli di david 😛 😛

Carmine
    Partecipante

ah, velox dimenticavo di dirti che ho postato sul restauro clacson 500 l la procedura per la colorazione dell fondo rosso nella scritta fiat B) B)

Domenico
    Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

ah, velox dimenticavo di dirti che ho postato sul restauro clacson 500 l la procedura per la colorazione dell fondo rosso nella scritta fiat B) B)

visto 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.