Homepage Four › Forum › Eventi e Raduni › Meeting Crans-Montana – 29-30 Agosto 2009
Ciao Luigi,
un consiglio per il tuo primo raduno:
Fatti una piccola valigetta con:
1 condensatore
punte platinate
se hai una pompa benzina, prendila
un giunto semiassi
Non si sa mai cosa puo succedere durante il viaggio.
Si, per l’assistenza non ti preoccupare, c’è sempre qualcuno, abbiamo il carrello, ecc…
Ecco il link per il campeggio, consigliato prenotare:
http://www.campingmoubra.ch/campingmoubra/
E come ho già scritto, ci sono sempre gli alberghi “partner” a 40euro /persona in camera doppia con colazione
Se hai altre domande non esitare a farle e se conosci altri 500isti che hanno voglia di divertirsi prendili con te 😉
un saluto
Achille
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Luigi ti consiglio vivamente di partecipare al raduno, io sono ancora in forse per priblemi lavorativi ma se riesco parto immediatamente.
Sappi cha anch’io il primo raduno che ho fatto fare alla mia Giardiniera è stato proprio quello di Crans 2007 e non lo dimenticherò mai, soprattutto la fatica del Sempione a quota 2005 metri.
Comunque ascolta il consiglio di Achille per il kit di soppravivenza della 500 che è sufficente e personalmente farei anche un controllo al gioco valvole (a freddo) prima di partire, visto che misembra di capire che il Cinquino è nuovo-nuovo.
A proposito, se ricevi la copia di 4 piccole ruote, cerca sul numero 1 gennaio-febbraio 2009 alla pagina 24 e troverai un breve articolo che scrissi in occasione del raduno 2008.
Ciao Silvio, grazie per tutto…
Ok, chiederò ad Antonio per il 4 piccole ruote, perchè purtroppo non lo ricevo ancora.
akii500 ha scritto:
Ciao Luigi,
un consiglio per il tuo primo raduno:
Fatti una piccola valigetta con:
1 condensatore
punte platinate
se hai una pompa benzina, prendila
un giunto semiassiNon si sa mai cosa puo succedere durante il viaggio.
Si, per l’assistenza non ti preoccupare, c’è sempre qualcuno, abbiamo il carrello, ecc…
Ecco il link per il campeggio, consigliato prenotare:
http://www.campingmoubra.ch/campingmoubra/E come ho già scritto, ci sono sempre gli alberghi “partner” a 40euro /persona in camera doppia con colazione
Se hai altre domande non esitare a farle e se conosci altri 500isti che hanno voglia di divertirsi prendili con te 😉
un saluto
Achille
Grazie 500doppio ho sentito il mio amico Mauro e abbiamo deciso di venire!!! accompagnati da una splendida L del 72!!! Speriamo bene!!!! Dormiremo in albergo telefono a te per prenotare o sento qualcun’altro? Mi procuro il materiale e partiamo sabato mattina presto!!! ciao Luigi!!! :laugh:
sgenti ha scritto:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Luigi ti consiglio vivamente di partecipare al raduno, io sono ancora in forse per priblemi lavorativi ma se riesco parto immediatamente.
Sappi cha anch’io il primo raduno che ho fatto fare alla mia Giardiniera è stato proprio quello di Crans 2007 e non lo dimenticherò mai, soprattutto la fatica del Sempione a quota 2005 metri.
Comunque ascolta il consiglio di Achille per il kit di soppravivenza della 500 che è sufficente e personalmente farei anche un controllo al gioco valvole (a freddo) prima di partire, visto che misembra di capire che il Cinquino è nuovo-nuovo.
A proposito, se ricevi la copia di 4 piccole ruote, cerca sul numero 1 gennaio-febbraio 2009 alla pagina 24 e troverai un breve articolo che scrissi in occasione del raduno 2008.
Grazie del consiglio e mi avete convinto!!! speriamo bene!!!! D’altra parte utilizzando la navetta non e’ poi cosi’ lontano!!!( autoconvincimento)speriamo allora di vederci li!!Ciao Luigi! :laugh: :laugh:
Perfetto !!! Noi ce la metteremo tutta per non deludervi !!!!
Se avete domande non esitate a chiamare mio papà (Augusto) al +4179 250 10 92
Achille
akii500 ha scritto:
Perfetto !!! Noi ce la metteremo tutta per non deludervi !!!!
Se avete domande non esitate a chiamare mio papà (Augusto) al +4179 250 10 92
Achille
Grazie di tutto Aki ho chiamato il tuo papa’ gentilissimo e ho fatto tutto non rimane solo che aspettare qualche giorno e poi si parte!!!! Speriamo sia bello il tempo!!! Anzi chi se ne frega!!! L’importante e’ esserci!!! Grazie ancora e ci vediamo sabato!! Ciao Luigi! :laugh: :laugh:
Grande Luigi,
si, mio papà me l’ha appena detto 😉
ti auguriamo già un buon viaggio e sa hai ancora domande chiamaci. Mio papà ti risponderà volentieri!
Se hai altri amici 500isti prendili con te :woohoo:
500 saluti da Crans-Montana
Achille
:woohoo: Ho letto ora, al ritorno dalle vacanze, i Vostri messaggi…
Io sono di Vercelli, ho una R del 1973, Tu (LUIGI) quando parti per Crans-Montana? Sabato mattina? Se riesco a far quadrare un po’di impegni familiari-lavorativi e riesco a partire Ti andrebbe di fare strada insieme???
Attendo notizie…e intanto mi organizzo…
Ciao ragazzo!!! Mi farebbe molto piacere condividere la strada!!! Io parto sabato mattina presto non so ancora l’ora ma per quella ci si mette d’accordo… passo a prendre un mio amico a Borgomanero e quindi ci si puo’ trovare all’uscita dell’autostrada di borgomanero….. Ti mando un messaggio privato col mio n. di telefono si puo’ far quadrare qualche conto!! Ciao Luigi.. :woohoo: :woohoo:
Ciao Luigi, piccolo consiglio per la navetta: Dovresti essere pronto a caricare la macchina minimo 5-10 minuti prima della partenza.
E se ci sono problemi CHIAMAAAAA !!!!
Non ci disturbi !
akii500 ha scritto:
Ciao Luigi, piccolo consiglio per la navetta: Dovresti essere pronto a caricare la macchina minimo 5-10 minuti prima della partenza.
E se ci sono problemi CHIAMAAAAA !!!!
Non ci disturbi !
Grazie di tutto ciao Luigi…. :laugh: :laugh:
🙁 Mi sono esaltato troppo in fretta, da questa mattina ho provato a far combaciare tutto ma sabato non riesco a partire, mi spiace davvero!!
Ho il numero del “vicino” Luigi che se non disturbo contatterò più avanti per qualche giretto in zona o altri possibili viaggi insieme verso chissà quale altro raduno…
Invidioso del Tuo giro auguro a Te (Luigi) ed a tutti i partecipanti al Raduno di Crans-Montana di divertirsi un sacco sempre assieme alle nostre mitiche vetturette!!
Grazie ancora per la disponibilità…
carbrumbrum ha scritto:
🙁 Mi sono esaltato troppo in fretta, da questa mattina ho provato a far combaciare tutto ma sabato non riesco a partire, mi spiace davvero!!
Ho il numero del “vicino” Luigi che se non disturbo contatterò più avanti per qualche giretto in zona o altri possibili viaggi insieme verso chissà quale altro raduno…
Invidioso del Tuo giro auguro a Te (Luigi) ed a tutti i partecipanti al Raduno di Crans-Montana di divertirsi un sacco sempre assieme alle nostre mitiche vetturette!!
Grazie ancora per la disponibilità…
Mannaggia ci contavo gia’ a fare una piccola carovana di cinquini…. mi dispiace davvero!!!! Tieni il mio numero e chiamami quando vuoi siamo quasi vicini di casa… e per fare giretti siamo sempre disponibili….!! Ciao Luigi 🙁 :laugh:
carbrumbrum ha scritto:
:woohoo: Ho letto ora, al ritorno dalle vacanze, i Vostri messaggi…
Io sono di Vercelli, ho una R del 1973, Tu (LUIGI) quando parti per Crans-Montana? Sabato mattina? Se riesco a far quadrare un po’di impegni familiari-lavorativi e riesco a partire Ti andrebbe di fare strada insieme???
Attendo notizie…e intanto mi organizzo…
Magari una piccola presentazione nella board “Presentazione utenti” della tua persona non guasterebbe affatto, riuscirebbe a farci conoscere meglio, anche nel reciproco rispetto degli utenti che già lo hanno fatto. 😉
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora