Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anthony Sarpero
    Partecipante

CIAO MAESTRO 😉 😉 il mio amico targa nera è in ferie dalle tue parti mi ha chiamato ora e mi dice che se domani riesce passa a trovarti però vorrebbe sapere il nome della carrozzeria che sicuro sarà velox e la via il paese dovrebbe essere noci giusto??? attendo tue risposte grazie ciaaaaoooo B)

Anonimo
    Ospite

Se vuoi puoi mandare anche un PM Private Message) cliccando sotto l’avatar di Velox su PM per l’appunto. 😉

Anthony Sarpero
    Partecipante

David ha scritto:

Se vuoi puoi mandare anche un PM Private Message) cliccando sotto l’avatar di Velox su PM per l’appunto. 😉

ricevuto grazzzzieee :laugh:

Domenico
    Partecipante

musetto ha scritto:

CIAO MAESTRO 😉 😉 il mio amico targa nera è in ferie dalle tue parti mi ha chiamato ora e mi dice che se domani riesce passa a trovarti però vorrebbe sapere il nome della carrozzeria che sicuro sarà velox e la via il paese dovrebbe essere noci giusto??? attendo tue risposte grazie ciaaaaoooo B)

Grazie per il Maestro :laugh:
    Carrozeria Velox
    NOCI (BA)
    IL TEDESCO la maggior parte mi conosce cosi ti do anche il mio cel cosi magari mi chiama quando sta a Noci e lo posso guidare o meglio andare a prendere io. Come ho fatto con Domenico.
    347*** 😉

Anonimo
    Ospite

Quando si è in loco chiedere del CRUCCO….

Attachments:
    • iconsmilebigqy2-20110728.gif
    Anthony Sarpero
    Partecipante

velox ha scritto:

musetto ha scritto:
    [quote]CIAO MAESTRO 😉 😉 il mio amico targa nera è in ferie dalle tue parti mi ha chiamato ora e mi dice che se domani riesce passa a trovarti però vorrebbe sapere il nome della carrozzeria che sicuro sarà velox e la via il paese dovrebbe essere noci giusto??? attendo tue risposte grazie ciaaaaoooo B)

Grazie per il Maestro :laugh:
    Carrozeria Velox
    Strada Vicinale Pietramolle
    NOCI (BA)
    IL TEDESCO la maggior parte mi conosce cosi ti do anche il mio cel cosi magari mi chiama quando sta a Noci e lo posso guidare o meglio andare a prendere io. Come ho fatto con Domenico.
    347*** ;)[/quote] Cavolo che servizio allora riferiro’ :laugh: :laugh: e se viene fagli fare foto alla tua super officina B)

Anthony Sarpero
    Partecipante

David :laugh: :laugh: ha scritto:
    [quote]Quando si è in loco chiedere del CRUCCO…. :laugh:

Daniele
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

musetto ha scritto:
    [quote]David :laugh: :laugh: ha scritto:
    [quote]Quando si è in loco chiedere del CRUCCO…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.