Homepage Four Forum Le nostre 500 Mi piange il cuore…

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Emanuele Santoro
    Partecipante

…ma non riesco ad occuparmene.
    Mi sono presentato qualche tempo fa (parecchio), parlando delle due 500 che ho in Salento nella casa di vacanza, macchine che aveva acquistato mio padre. Io vivo in Svizzera e, mi sarebbe tanbto piaciuto portarle su ma è realisticamente complicato perché non saprei dove tenerle. almeno con una delle due (quella del ’70) ho molti ricordi da neo patentato che percorre la costa salentina godendosi il borbottio della sua macchina. L’altra (1967) non l’ho praticamente mai usata, peccato. Ora accade che abbiamo venduto la casa e queste due meraviglie devono trovare un nuovo padrone che se ne prenda cura e le faccia vedere la luce del sole. Cercherò fino all’ultimo la soluzione che mi permetta di tenermele ma la vedo dura. Toppa distanza. In sé non sarebbe nemmeno complicatissimo, lo sdoganamento ITA-CH è molto più semplice di CH-ITA, ma non ho tempo di occuparmente (lavoro e due bimbi piccoli). E, come dicevo, al pensiero, un po’ mi piange il cuore. Ma tant’è.
    Ciao!

Andrea
    Partecipante

Ciao, sarebbe un peccato perderle dato il ricordo che hanno per te…. non riesci a trovare un posticino dove depositarle in attesa che i tuoi impegni familiari ti permettano di dedicarci tempo?
    Garage di amico, tettoia, ……
    Hai delle foto ?

Emanuele Santoro
    Partecipante

Proprio oggi ho sentito un amico di famiglia che mi darebbe uno spazio per un periodo ma non potrò, diciamo… abusare. Come detto sono ferme da tanti anni e il solo fatto di tirarle fuori dal garage (interrato) sarà un’impresa. Io sarò qui nel Salento ancora per pochi giorni e spero di poter combinare. Le foto come si allegano? Scusate l’ignoranza ma non sono un grande smanettone…

drago500
    Partecipante

Ho letto della decisione che stai maturando, mi dispiace ma se non hai altre vie percorribili credo sia necessario.

Per inserire le foto puoi leggere queste note che ti aiuteranno di sicuro:

https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/243912-come-inserire-foto-all-interno-di-un-post

nel caso poi dovessi pensare di cedere le tue vetture puoi inserire due annunci nello spazio “Vendo”

https://www.500clubitalia.it/forum/11-vendo

dopo aver letto il Regolamento

https://www.500clubitalia.it/forum/11-vendo/155620-regolamento

e aver completato il tuo profilo pubblico

🙂

Emanuele Santoro
    Partecipante

Ecco. Alla fine le ho vendute… Ho provato a inserire la foto delle due piccole sul carro attrezzi ma vedo che non funziona. Un appassionato le ha prese tutte e due. Se le godrà senz’altro, ha detto che le restaurerà.
    Ciao a tutti

cb73
    Partecipante

Da una parte sono contento per te e per le 500 che verranno coccolare, dall’altra parte mi dispiace che te ne sei dovuto liberare.
    Per quel che riguarda l’inserimento delle foto , mi fa strano che non riesci , non abbiamo segnalazioni di problemi da parte di altri utenti e ho effettuato personalmente delle prove e tutto mi funziona regolarmente .
    Se vuoi approfondire la cosa , scrivimi in privato e vediamo se riusciamo insieme a capire dov’è intoppo 😉
    Addio vecchia 500 …
    Screenshot_20190714-102850_Gallery.jpg

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora