Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Misura attacchi slitte per sedile Fusina

• This topic has 3 replies, 3 voices, and was last updated 01/02/202115:25 by puch.
  • Creator
    Topic
    Sanso
    utente

Ciao a tutti! E’ la prima volta che scrivo sul forum del club al quale tuttavia sono iscritto da diversi anni e mi scuso anticipatamente se effettueró degli sbagli sulla corretta procedura per farlo.
      Mi occorrerebbe sapere da qualcuno di voi se ne fosse a conoscenza delle distanze di ancoraggio delle slitte per I sedili Fusina. Ho acquistato una coppia di sedili replica senza guide, prodotti dalla FK ed ora devo cercare di fissarli al meglio sulla mia vettura previo le dovute verifiche necessarie.
      Ho cercaro sul web ma nulla!
      Grazie!

IMG_20210127_184158.jpg

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
    • Author
      Replies
      martnuccia
      moderatore

ciao Sanso
        con il tasto cerca ho trovato questa discussione
        https://www.500clubitalia.it/forum/23-interni/27430-sedili-sportivi?start=40#60924

in attesa di altre risposto ti invito a fare una tua breve presentazione in sezione accoglienza
        https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
        darai modo a tutti noi di darti il benvenuto nel forum 😉

puch
        utente

Ciao, anche io ho gli stessi tuoi sedili FK e per montarli ho utilizzato le guide dei sedili originali assemblati fra loro con un rinforzo di spessore robusto. Ho poi fatto realizzare una piastra inox della dimensione della seduta del sedili utilizzando i fori filettati del sedile per il fissaggio alla piastra stessa e con bordi piegati con foro di fissaggio alle guide utilizzando foro snodo ribaltamento sedile. Ottieni una seduta bassa ma discretamente confortevole.

puch
          utente

Ho questa foto dei miei sedili….se ti servono ulteriori foto te le faccio volentieri.

Attachments:
            • 3_2021-02-01.jpg
          Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic