Ciao. Allora le casse io le ho montate sotto il paraginocchia. Se non sbaglio sono quelle della panda, che andavano messe nel portaoggetti. Allego una foto dove si vedono.
Sono contento per te che ci sei riuscito domani io e i miei figli dobbiamo costruirlo non avevo idea ora sono piu tranquillo vedo che il tuo e venuto bene. Non hai per caso le misure? la pelle dove l’hai trovata? e volevo chiederti sopra hai eliminato il porta oggetti e hai messo delle squadrette sopra per fissarlo? e la base l’hai solo appoggiata senza fissarla? grazie appena finisco la mia ti mando una foto. Io sono nuovo andro a vermezzo MI per il mio primo raduno. la mia si chiama Mariet e una L del 1969 Grazie e buona serata da Michele
Ciao. Le misure posso postarle domani. Io lo fissato a contrasto, tra il paraginocchia e il portaoggetti centrale. L’ecopelle l’ho comprata da un tappezziere per pochi€.
Ciao, io sono un fautore del fai da me, complimenti é davvero bello, però io avrei utilizzato una radio più vintage.
Ma le vibrazioni non te lo tirano giù?
Ciao. Per il discorso della radio più vintage appena la trovo la monto perché ci avevo pensato anch’io. Sul fatto di cadere, o meglio reggersi solo cosi “incastrato” ti posso assicurare che tiene.
ma quindi montando un mobiletto di questo genere, l’utilizzo dell’acceleratore a mano viene compromesso?
Oppure hai creato quello sportello per risolvere il problema?
Buonasera. Il mobiletto nella parte posteriore è parzialmente aperto per poter accedere all’acceleratore manuale. Quindi una volta aperto lo sportellino anteriore si può agire sul comando.
Grazie a tutti voi tra consigli tra foto e discussioni varie i miei figli hanno costruito e realizzato il mobiletto anteriore per la radio e il pianale posteriore con asse da 13 con Tweeter separati funziona una bomba, stereo pioneer ma uso la chiavetta e stato fissato ai 2 bulloni originali del vano porta oggetti anterioree la punta appoggia all’interno del vanoo canalina anteriore. tra un po metterò le foto che magari possa servire ad altri. la semipelle l’ho acquistata a un ngrande negozio di stoffe
Salve. Ho montato un’antenna amplificata. Si collega alla radio tramite lo spinotto standard e poi si attacca al parabrezza internamente. Io l’ho messa dietro lo specchietto retrovisore