Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Modanature 500 D?????

• This topic has 9 replies, 5 voices, and was last updated 05/04/201015:29 by Anonymous.
  • Creator
    Topic
    Alfredo
    utente

Ciao Ragazzi,
      come al solito mi rivolgo a voi per saperne di più!
      Qualche giorno fa ho ritirato da ebay il set di modanature per la 500 D, ma dentro non c’è nulla per fissarle alla carrozzeria.

Potreste dirmi cosa mi occorre??? Il carrozziere mi ha detto che ci vorrebbero delle mollette, ma io nn ho idea di che mollette prendere.

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Grazie

Viewing 9 replies - 1 through 9 (of 9 total)
    • Author
      Replies
      Tipo110
      utente

Ciao Alfredo,

il tuo carrozziere ha detto bene, sono delle mollette di fissaggio in tondino di acciaio; attenzione a non confonderle con quelle delle modanature di acciaio (F e L) che usano delle specie di perni di plastica.

savvvatore
        utente

ciao prova da elvezio. http://www.elvezio.com/

vittoriogianola
          utente

Almeno una da campione dovrei averla,comunque non sono difficili da trovare.Meglio comprarle direttamente NO sui siti,perchè ci sono di tante misure, facile confondersi 😉

Alfredo
            utente

grazie vittorio, allora vedrò di trovarle direttamente presso un negozio o qualcosa di simile!

Alfredo
              utente

vittoriogianola ha scritto:

Almeno una da campione dovrei averla,comunque non sono difficili da trovare.Meglio comprarle direttamente NO sui siti,perchè ci sono di tante misure, facile confondersi 😉

ma non è che potresti farmela vedere????

vittoriogianola
                utente

Alfredo ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                  [quote]Almeno una da campione dovrei averla,comunque non sono difficili da trovare.Meglio comprarle direttamente NO sui siti,perchè ci sono di tante misure, facile confondersi 😉

ma non è che potresti farmela vedere????[/quote]Di solito una simile domanda la faccio alle donne :woohoo: :woohoo: :woohoo: domani fotografo il pezzo e vedi

Alfredo
                  utente

😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

grazie victor Questa è la forma standard,variano le dimensioni della base. Se vieni al Raduno di Carpignano Sesia,dovrei già averne.

Attachments:
                    • Masch.jpg
                    Alfredo
                    utente

e quando sarà il raduno???

Anonymous

Alfredo ha scritto:

e quando sarà il raduno???

Eccolo qui…

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=6&id=21136

Viewing 9 replies - 1 through 9 (of 9 total)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic