Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Modanature Fiat 500 moretti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Silvio
    Partecipante

Salve. Mi sono appena iscritto e approfitto per presentarmi qui, spero di non essere ot

Sono un giovanotto di 47 anni e 4 anni ha ho trovato una Fiat 500 Moretti da un meccanico di noale Venezia

Purtroppo la avevano già malamente restaurata, sostituendo molti componenti e in particolare modo sostituendo le modanature in alluminio con della piattina plastica adesiva di bassa qualità

Ho recuperato le scritte originali e lo stemma frontale corretto, i fregi Moretti interni ed esterni, ma non riesco a trovare le modanature

Se qualcuno le avesse o conoscesse qualcuno in grado di riprodurle… lo ricompenserei adeguatamente

Grazie a tutti E244202B-07A5-4D46-A6B9-E7B555D7B4B8.jpeg

williams
    Partecipante

Ciao. Se vai in sezione “accoglienza” puoi fare la tua presentazione agli altri utenti del forum., per il discorso modanatura puoi aprire un topic nella sez ” cerco ” , dopo aver letto il regolamento .

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Silvio (presumo…).
    Grazie per esserti iscritto al forum e per avere scritto il tuo primo messaggio.
    È una prassi per I nuovi iscritti effettuare una breve presentazione nella sezione dedicata.
    Ecco il collegamento:
    https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Darai così modo a tutti di conoscerti e di darti il benvenuto 😉
    Ti aspettiamo :cheer:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.