[color=#4400bb]Certo che qui la manualità è ai vertici 😉 Complimenti ! 🙂
Posso vedere anche un nesso con certe 500 :huh:
lo stesso costo d’acquisto :laugh: :laugh:[/color]
Chapeau! mi inchino davanti a tanta maestria e bellezza.
tutte stupende..ma la F40 ( vettura che io amo tantissimo )
e’ incantevole.
Siete dei maestri orafi eccellenti.
Grazie a tutti e completo la presentazione con la scatola 🙂
Per non disturbare la sensibilità di alcuno, in questa triste fase per l’economia della Nazione,
mi preme chiarire che questo modello é stato realizzato oltre 10 anni fa, come dono.
🙂 🙂
Alla fine degli anni ’90 si era fondata una piccola scuderia, la Grand Prix Racing (VA), per formare i giovani con i kart della brianzola Birel.
Dopo qualche anno si pensa di sfidare i grandi colossi del Challenge Ferrari, con l’ultimo dei “gentleman driver” come pilota; abbiamo anche vinto una volta al Mugello e tanti podi in due campionati.
Infine, con la prima crisi, é arrivato il momento di chiudere, per la difficoltà a trovare gli sponsors, insieme alla necessità di passare alle nuove 360 Modena.
Venduta la vettura da gara si é scelto di realizzare e donare questo modello al titolare dell’assistenza che non aveva voluto indietro i sedili da gara e parte dei compensi che gli erano dovuti.
La vettura é stata acquistata da un collezionista giapponese.
Con stupore vedo che on-line esiste ancora qualcosa di quell’avventura :woohoo:
PS Ho scelto i colori giallo-blu perché correre, per me, vuol dire Lancia Fulvia HF (senza offesa per nessuno).
diciamo che la passione non ha prezzo, ma spesso il prezzo tarpa le ali alla passione….. 🙁 complimenti per l’avventura! solo chi ci ha comunque provato può saper cosa vuol dire….
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)