Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori moderatori in servizio

• Questo topic ha 524 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 525 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Apro un topic per comunicarvi che sono meno presente nella mia attività di moderazione e mi scuso di non dare quell’apporto che potrebbe essere utile al forum.
    La mia assenza é dovuta alla necessità di dedicarmi di più alla mia piccola famiglia e stare più vicino a Sofia, che sta soffrendo troppo questo inverno.
    Già due settimane fa ne ho parlato con Sal e Ugo, anzi ho incontrato entrambi e ci tengo a ringraziarli per l’affetto che va ben oltre la 500.
    Tengo il computer acceso per mostrare un moderatore visibile, aggiorno la situazione degli ospiti non visibili, inserisco dei “grazie”, ma non troverei il tempo di fare di più.
    Grazie a tutti per la vostra comprensione 🙂
    A presto, Maurizio.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”meury” post=166492]………Tengo il computer acceso per mostrare un moderatore visibile, aggiorno la situazione degli ospiti non visibili, inserisco dei “grazie”, ma non troverei il tempo di fare di più.
    Grazie a tutti per la vostra comprensione 🙂
    A presto, Maurizio.[/quote]

Penso di interpretare il pensiero di tutti ringraziandoti per questo minimo apporto che potrai dare nelle prossime settimane, come lo abbiamo concordato insieme.
    Già la scorsa settimana ho informato Stelio e Roberto admin che mi occupo io di seguire e moderare, ove necessario, le sezioni di competenza di Maurizio.

“ha da passà a nuttata” fece dire De Filippo al suo personaggio più grande.
    Con affetto, Sal.

Maurizio
    Amministratore del forum

Pensa tranquillamente alla serenità della tua famiglia, occupati di Sofia.
    Penso che possa capitare a tutti di dover mollare per doversi dedicare agli affetti; chi rimane ce la metterà tutta per continuare sulla strada tracciata.
    A presto Maurizio. 😉

Claudio
    Partecipante

tranquillo maury,pensa alla famiglia e alla piccola,questo periodo passera’ 🙂 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Il padre di Eros é stato ricoverato poche ore fa e pare sia grave.
    Adesso possiamo affermare di essere in emergenza e faccio presente la cosa a Roberto per chiedere maggior impegno.
    Attendiamo gli sviluppi.

Eros
    Partecipante

Vi aggiorno:dopo 36 ore in P.S.è stato traferito in astanteria causa ospedale pieno in ogni reparto(e poi vogliono fare l’ospedale unico!!!)il babbo stà meglio ora attendiamo un posto in medicina per risistemare la pressione ed il diabete.Niente di grave,soltanto che essendo figlio unico ed avendo un padre “testone”tutto grava sulle mie spalle.Il tempo che resta và via per la famiglia e per il lavoro su cui ora grava una ristrutturazione che mi porterà via tempo ed energie.Me ne scuso con voi tutti se sarò poco presente.Appena possibile tornerò a pieno regime. 🙂

500platinum
    Partecipante

Eros e Meury vi auguro di vero cuore che i vostri cari si rimettano presto.
    Ragazzi anche io non posso dedicare tropo tempo al forum,l’unico spazio libero e la sera appena smonto,quando mi chiedono di fare straordinario però purtroppo tornò a mezzanotte a casa e con 10 ore sulle spalle non faccio altro che mettere qualcosa tra i denti e andare a letto.
    Mi dispiace anche a me,per questo ero titubante sul mio ritorno alla moderazione,ma ormai che ci sono se non mi prendete a calci non me ne vado più,,,,hahahaha :laugh:

Claudio
    Partecipante

[quote=”eros” post=166579]Vi aggiorno:dopo 36 ore in P.S.è stato traferito in astanteria causa ospedale pieno in ogni reparto(e poi vogliono fare l’ospedale unico!!!)il babbo stà meglio ora attendiamo un posto in medicina per risistemare la pressione ed il diabete.Niente di grave,soltanto che essendo figlio unico ed avendo un padre “testone”tutto grava sulle mie spalle.Il tempo che resta và via per la famiglia e per il lavoro su cui ora grava una ristrutturazione che mi porterà via tempo ed energie.Me ne scuso con voi tutti se sarò poco presente.Appena possibile tornerò a pieno regime. :)[/quote]
    coraggio eros,sicuramente papa’ si riprende 🙂

mimmof500
    Partecipante

Coraggio Eros, ora è giusto che tu debba occuparti di tuo padre e non del forum in questo momento, è importante il tuo supporto, come anche per Meury, non trascurare la tua bambina, anche io sto attraversando un periodo impegnativo al lavoro, farò quello che posso per essere il più presente possibile sul forum…

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Il nostro Presidente Stelio ha approvato l’arruolamento di 2-3 Moderatori in prova (tipo ausiliari del traffico).
    Entro sabato trovo il tempo per inserire un topic e magari parlarne a Torino.

Claudio
    Partecipante

Anch’io mi associo con affetto all’incoraggiamento per Meury e Eros per i difficili momenti che stanno vivendo. Forza ragazzi, vi aspettiamo qui sul forum più forti ed entusiasti di prima quando sarà tornato il momento.

Eros
    Partecipante

Grazie a tutti per l’affetto e l’amicizia. 🙂 Le cose vanno meglio, tra qualche giorno dovrebbero dimettere mio padre.Il problema è che il lavoro e la famiglia non mi lasciano molto tempo libero.Sopratutto il lavoro mi stà impegnando non poco,a breve avrò una ristrutturazione del reparto,cambieranno anche le modalità di lavoro.Stò facendo anche dei corsi di aggiornamento, quindi la sera crollo alle 21.00 come i vecchietti e alle 05,30 risuona la sveglia.Un abbraccio a tutti sperando di riorganizzarmi al più presto per stare di nuovo con voi!!! 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Prendo spunto dal post di Eros per anticiparvi che mantengo i contatti per telefono.
    La notizia meno favorevole é che meury non potrà essere attivo ancora per molto tempo; si rende necessario darne pubblica notizia, ma concorderemo con lui i tempi e i modi.
    La notizia positiva é che giungono le prime richieste in Sede e già ne apprezzo la discrezione; ne sarete informati, perché vorrei arrivare al Direttivo di Bologna, in marzo, con la squadra al completo e i programmia chiari.
    🙂 🙂 Ciao

Maurizio
    Amministratore del forum

Mi dispiace molto per Meury, primo perchè evidentemente non ha ancora risolto i problemi che lo hanno allontanato e poi perchè il forum deve fare a meno di un elemento valido ed appassionato.

500platinum
    Partecipante

Ragazzi negli ultimi giorni non mi sono potuto collegare completamente,purtroppo sabato è andata via l’ultima nonna rimasta,anche se aveva 97 anni il distacco comunque pesa a pensare i tanti ricordi che ritornano in mente,insomma non sono con l’umore dei giorni migliori ma stasera mi sono voluto accendere il pc per passare un pò di tempo nel forum.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 525 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.