Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori moderatori in servizio

• Questo topic ha 524 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 525 totali)
  • Autore
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Abbiamo ricevuto le domande Maxeliano (Massimo socio di Ragusa) e Bufa500 (socio di Siracusa).
    Sono soci di due coordinamenti in sofferenza (calo degli iscritti, piccoli malintesi) e questo segnale è certamente interessante ed implica una lettura positiva, per noi e per il Club.
    Vi prego di fare domande su questo topic, mentre vi prego di inviarmi in mp o mail il vostro libero parere.
    Grazie e ciao a tutti 🙂

Eros
    Partecipante

Bene abbiamo bisogno di nuove “leve”. 🙂

Maurizio
    Partecipante

Ciao a tutti 🙂
    Ho dedicato poco al forum e meno posso fare in futuro e mi dispiace perché un moderatore deve essere più presente e più attivo nelle sue sezioni.
    Mi incontro spesso con Sal e ho deciso di lasciare perché non é bello che gli ospiti vedono un moderatore sempre assente.
    Spero di ritrovare tutti anche se dovessi tornare da semplice utente 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Incontro Maurizio sabato, anche per definire una linea per BO sulla sua posizione. 🙂

Claudio
    Partecipante

[quote=”meury” post=168979]Ciao a tutti 🙂
    Ho dedicato poco al forum e meno posso fare in futuro e mi dispiace perché un moderatore deve essere più presente e più attivo nelle sue sezioni.
    Mi incontro spesso con Sal e ho deciso di lasciare perché non é bello che gli ospiti vedono un moderatore sempre assente.
    Spero di ritrovare tutti anche se dovessi tornare da semplice utente :)[/quote]
    mi dispiace di questa tua decisione 🙁

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

é bello far parte della Famiglia virtuale del Forum 🙂
    ma nella vita reale ci sono affetti importanti
    che sono la base della nostra anima,
    che vanno curati e vissuti prima degli altri
    e davanti agli stessi la 500 torna ad essere un’utilitaria per il tempo libero
    possiamo affermare, con gergo ministeriale, che meury va in “aspettativa” 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Questa settimana sarò io ad essere meno presente: domani a Lugano, mart a Londra, merc e giov a Milano tra studio e tribunale: devo anche terminare la relazione per Bologna e non saprei dire quante altre città tocco questa settimana.

Ho da giorni l’approvazione per i due nuovi moderatori che entrano sotto la mia diretta responsabilità, anche perchè oltre a Uccio sono il solo ad averli incontrati.
    Ho inviato i dati a Roberto, che farà l’attivazione appena possibile.

maxeliano
    Partecipante

Ciao Ragazzi!
    Voglio partecipare con i miei migliori auguri per la situazione difficile di meury, con gli auguri di pronta guarigione per il padre di eros e le mie condoglianze a Uccio.
    Sono 3 situazioni diversissime che, per il mio credo (cristiano cattolico), posso riunire con tanta preghiera.

Ringrazio Sal per “l’ausiliare del traffico” :laugh: , ruolo in cui “riesco ad adeguarmi” (per gli altri che non lo sanno, sono un ausiliare del comune di Comiso ma da un paio di mesi sono ritornato con i libri in mano per le ultime 5 materie in ingegneria civile).

Grazie per poter far parte della vostra famiglia!

Maurizio
    Partecipante

Buona sera a tutti voi sono qui per aggiornare la ma situazione ………..
    vi voglio tenere informati perchè è giusto così 🙂
    Stavo cercando ci riprendermi un pò di tempo per me e tornare più attivo nel forum…..ma la sfiga mi perseguita ed ecco che mi ci mancava il cane..è successo l’impensabile ma purtroppo è accaduto……….. mi ha morso Sofia sul viso……….. 👿
    per cui il mio tempo libero ora va a farsi friggere
    Ora Sofia sta meglio e grazie a dio sta bene ma deve ancora rimettersi per bene, venerdì siamo andati alla serata dei soci Genovesi ..ma era meglio non farlo……….. a presto e grazie a tutti Voi

maxeliano
    Partecipante

Ciao meury, spero niente di grave!
    Stasera un pensiero anche per Sofia (scusami, quanti anni ha?)
    😉

Eros
    Partecipante

Ciao ragazzi e Maurizio accipicchia!!!Spero niente di grave e che la situazione si risolva presto. 😉
    Colgo l’occasone per annunciarvi che,dopo averci pensato a lungo,preferisco lasciare l’incarico di moderatore.
    Lavoro e famiglia mi impegnano molto (e di questo sono soddisfatto ed orgoglioso)il forum di cui mi sono appassionato, grazie a persone come voi,mi ha dato tantissimo,ed io non riesco a contraccambiare come vorrei.Le mie apparizioni sono divenute sporadiche, questo non è giusto sia nei vostri confronti,che per gli ospiti.Un moderatore dovrebbe essere presente tutti i giorni,purtroppo io non riesco.Per presenziare poco, e magari per stanchezza, fare qualche “scivolone”è meglio rinunciare. 🙁 Un ringraziamento a tutti voi nuovi e “decani” dei moderatori.Un grazie particolare a Sal che mi ha dato la possibilità di provarci e di imparare cose nuove e a Gi.ma che mi ha dato un sacco di “dritte” 🙂 .Alcuni di voi li conosco personalmente,altri spero di poterlo fare quando tornerò a guidare la cinquina.Grazie di cuore ragazzi.
    Un abbraccio sincero a tutti.
    Eros Magaglio.

maxeliano
    Partecipante

Ciao eros,
    ma come, neanche il tempo e mi/ci abbandoni 🙁
    La prendo a scherzare e so che il discorso è serio.
    Se posso, vorrei consigliarti di pensarci un’altro pò, qualche altra settimana, almeno per vedere se i nuovi combinano loro qualche scivolone, con il tempo che ti rimane ma con la gioia e la volontà massima in quel che fai!
    Io ho esame il 26 ed ancora mi dedico mezze giornata sul forum ma tra qualche giorno, al max penso di poter dedicare 1-2 ore, cervello permettendo.

Dai eros!

Eros
    Partecipante

Mi sono sentito con Sal e per il momento ho deciso di prendere un periodo di “aspettativa”.La forte amicizia e la reciproca stima che nutro verso di voi mi ha portato verso questa decisione.Tengo a precisarvi che non sarò molto presente e di questo me ne dispiaccio.Proverò nuovamente a riorganizzare la mia vita (l’ho già fatto più volte, alluvione compresa 😉 ).L’affetto che mi avete manifestato è grande e vi ringrazio di cuore.Di tanto in tanto farò una capatina…

🙂 GRAZIE RAGAZZI!!! 🙂
    Claudio
    Partecipante

ciao meury,
    spero che per la piccola Sofia non sia nulla di grave,ma solo un po’ di spavento…..
    ciao eros,
    mi dispiace di questa tua decisione,la vita ci riserva sempre delle sorprese…
    in questo momento, non so’ dirti se sono di piu’ quelle positive
    oppure quelle negative…..
    anche noi in famiglia stiamo “frequentando” gli ospedali… 🙁
    vi aspettiamo,
    in bocca al lupo 😉

Maurizio
    Partecipante

Ragazzi non preoccupatevi il peggio è passato ora sta bene. 🙂
    l’occhietto ha iniziato nuovamente ad aprirlo e si è sgonfiato ha ancora le ferite ma poteva andar peggio grazie di cuore a tutti voi……….

Sofia ha 22 mesi tra poco il suo secondo compleanno <3

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 525 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.