Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori moderatori in servizio

• Questo topic ha 524 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 525 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

anche io spero in nulla di grave Maurizio
    faremo i bravi tranquillo 😉
    se puoi aggiornaci facciamo il tifo per te!

cb73
    Partecipante

Un immenso in bocca al lupo 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Ragazzi, come avrete visto sto cercando piano piano di rientrare, ho bisogno di riposo quindi i miei ingressi sono un po’ a singhiozzo; ma accontentiamoci dai.
    Grazie ancora.

cb73
    Partecipante

Hai il singhiozzo compulsivo :laugh: :laugh: :laugh:
    Ti colleghi più tu a singhiozzo che io senza :laugh: :laugh:
    Cerca di riprenderti , la salute prima di tutto :like :like :like

cb73
    Partecipante

Ciao a tutti .
    Innanzitutto vi chiedo scusa se sono stato poco presente . Purtroppo questa merda di virus ha colpito anche la mia famiglia e questa notte dopo più di 30 giorni intubato e di sofferenza si è spento a soli 56 anni mio cognato , il fratello di mia moglie .
    Non aveva patologie e stava bene di salute , era un uomo grande e grosso , un gigante buono .
    Sta merfa gli ha fottuto i polmoni ……
    Scusatemi ancora , cercherò di riavvicinarmi piano piano e di seguire .
    Scusatemi anche per il malparlare , lo so che è vietato dal regolamento, ma qui siamo tra di noi ed ho tanta rabbia in corpo .
    Devo cercare di stare calmo con tutti in casa , non posso permettermi di crollare perché devo cercare di tirare su mia moglie , mia figlia che domani compie 23 anni e mio figlio ( a cui mio cognato era padrino ) .
    La sua famiglia è stata tutta positiva , ma nonostante oggi sono dovuto stargli vicino ed aiutarli .
    Le precauzioni sono state tante , ma la tensione la paura è altrettanta .
    Scusate ancora

martnuccia
    Partecipante

mi dispiace davvero tanto Claudio
    Condoglianze

williams
    Partecipante

Condoglianze Claudio..

Maurizio
    Amministratore del forum

So che dall’esterno è facile parlare, sono situazioni difficilissime da affrontare Claudio, ma va fatto; bisogna reagire e cercare di essere di conforto a chi ci è vicino e vedere che siamo a loro di aiuto è la nostra medicina.
    Siamo chiamati, a volte, a soffrire in silenzio e quando si è da soli, è dura lo so, ma dobbiamo farlo, per loro a cui vogliamo bene; fa di più un piccolo gesto, che tante parole, state uniti Cla.
    Un abbraccio.

Fabio
    Partecipante

Ciao Claudio, leggo con tristezza questa brutta notizia, non ci sono parole che possano cambiare la situazione e purtroppo queste notizie stanno diventando una maledetta quotidianità.
    Come dice Maurizio bisogna farsi forza e andare avanti e reagire alla situazione corrente.
    Io e la mia famiglia vi siamo vicini, sentite condoglianze e un forte abbraccio a voi tutti.

Davide
    Partecipante

Leggo solo ora, non sono bravo a parlare/scrivere in queste situazioni… quindi mi limito a fare le dovute condoglianze.
    Un abbraccio

Maurizio
    Amministratore del forum

Vi chiedo di utilizzare questo topic per eventuali assenze, ci darà modo di organizzarci nel seguire il forum.

Luciano
    Partecipante

Ciao a tutti, noto ora che mi avete conferito i superpoteri, prometto di farne buon uso :laugh:
    Ero già moderatore in un forum di storia navale, quindi conosco le funzioni dell’interfaccia 🙂
    Ancora un saluto a tutti!

cb73
    Partecipante

Ciao Lucio ,
    benvenuto a bordo :like :like
    Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di consigli su come muoverti , chiedi senza problemi .
    Ti chiedo se ti va , di lasciarci un tuo numero di cellulare, lo aggiungeremo agli altri.
    Capita a volte di aver bisogno di avere una comunicazione diretta :like

williams
    Partecipante

Benvenuto tra noi Lucio. È un piacere averti in squadra. 😉

Luciano
    Partecipante

Ciao Claudio (e Williams),
    sì certo, mi trovate al +33 77 77 01 564

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 525 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.