alesettetre ha scritto:
Ciao,
io è anche grazie a mia moglie che ho comprato la 5oo. Lei mi vedeva sempre con la lingua di fuori ogni volta che ne vedevo una e quando abbiamo visto la nostra è stato amore a prima vista, oltre al fatto che secondo mia moglie il colore della 500 è proprio il 234 bianco avorio (io avrei preferito il giallo positano o il bianco). Per quanto riguarda le mie figlie, la piccola che ha 6 anni mi ha detto che la 5oo è sua e che quando avrà 18 la vuole per lei. La cosa non interessa alla grande che di anni ne ha 8. Quando l’acquistai mi disse:”Papà, ma che è sta cosa??? Quando usciamo prendiamo la Meriva, vero???”.
I raduni, ahimè, ancora non ne ho fatti e non vedo l’ora di trovarmi a scorazzare con altri cinquini.
A presto.
Ale
Mia moglie, che dire……. la nostra 500 è da sempre presente nella sua vita, sarebbe stato impossibile separarsene. Dopo la scomparsa del suocero abbiamo fatto in modo di tenere in vita la 500 facendola girare ogni tanto, ora abbiamo deciso un “restauro” radicale e su quest’ultimo discorso non c’è stata la benchè minima discussione; la faremo tornare come nuova!!!
Mia figlia grande quast’anno fa i 17 e chiede di fare in modo che il restauro sia ultimato per quando lei farà la patente!!!! La piccola 13 anni è sempre stata entusiasta del cinquino del nonno.
Meno male che esistono donne così!!!