Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alessio Salvati
    Partecipante

Ciao ragazzi o un problema al posteriore praticamente e troppo alta cambiato balestra fuselli ammortizzatori molle e piattelli molle e guarnizioni superiori lo smontata 3 volte le molle pigiano bene nelle sedi ma rimane sempre alta e non mi tiene la strada chi mi può aiutare grazie

maxeliano
    Partecipante

Ho capito che hai cambiato anche le molle nuove.
    Quanto sono alte da smontate?
    Con una foto da montata ti aiuteremmo meglio 😉

williams
    Partecipante

ma hai montato un assetto sportivo o originale? sicuro che sian il post. alto e non l’avantreno basso? quelle originali da smontate son circa 22 cm circa mi pare. però se per caso il diametro del filo è diverso non conta più nulla. se dici che non tiene vuol dire che un giro di assestamento per strada l’hai già fatto. con qualche foto e informazioni in più riusciremo a capire meglio il problema.

Maurizio
    Amministratore del forum

Hai provato a confrontarle con le vecchie?

aldo filippini
    Partecipante

se hai cambiato sia la balestra sia le molle e sei sicuro che le molle siano perfettamente in sede nei piattelli il problema risiede nei due componenti.
    a questo punto se sei certo che è proprio il posteriore a essere alto o hai molle più lunghe o come ha precisato Williams hai filo più spesso o la tenacità della molla è maggiore…
    non hai stabilità perchè alzando il posteriore carichi di più l’avantreno avanzando di qualche grado l’angolo di incidenza diminuendo in stabilità…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.