Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao a tutti… poco tempo fa mi sono stati regalati 4 cerchi nuovissimi e ora e’ arrivato il momento di montarli… quello che non so e’ se il montaggio delle gomme e’ con o senza camera d aria… i cerchi ve li posto in foto… la misura delle gomme se non sbaglia da montare e’ 145/70/12… che dite?
    1f20bf2d1fd2f994d02261994336d24c_orig.jpg

come faccio sapere se sono da 4,5 5 o 6 x 145? in ogni caso potrei montare le 145/70?

Grazie anticipatamente…Davide… a breve postero foto riguardanti il mio cinquino…

Davide
    Partecipante

confermo che sono 145 x 5j… quindi gomma con o senza camera d aria?

Maurizio
    Amministratore del forum

145 è la gomma che probabilmente monterai, mentre 5 è la misura in pollici della larghezza del cerchio.
    Comunque sembrano cerchi di nuova fattura ( sarebbe meglio una foto senza il nome del produttore ) e a vederli sembra non richiedano la camera d’aria, ma falli vedere ovviamente ad un buon gommista e saprà consigliarti. 🙂

Fabio
    Partecipante

Sono gli stessi cerchi che monta il mio 5ino ,puoi montare gomme senza camera.
    Io monto le 145/70/12 😉

Davide
    Partecipante

Si…è una foto presa dal web e i cerchi che mi hanno regalato sn nuovi mai usati ancora nello scatolone… Che marche e che prezzi posso trovare di quella misura? Grazie delle risposte ragazzi..

drago500
    Partecipante

Se vuoi sbizzarrirti a cercare gomme e prezzi un sito che può aiutarti è questo:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CFMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.prezzigomme.com%2F&ei=s2OcUrbuD6Wg7AbVl4HgCQ&usg=AFQjCNGp7xcNbfTSBueCEFWiq4YQSSf2vA&sig2=uhLm37gePDzGlezv2UtcoQ&bvm=bv.57155469,d.ZGU

così potrai avere un’idea di quello che si può trovare,se invece hai già in mente una marca fai una ricerca online,le differenze di prezzo tra un gommista e l’altro a volte sono importanti.
    Buona caccia.
    🙂

Davide
    Partecipante

Grazie mille ragazzi…spero di acquistare una buona gomma che tenga bene la strada…app le monto postero delle foto… grazieeee

Maurizio
    Amministratore del forum

Però ricorda sempre che le originali sono le 125.12, per le 145/70 12 dovresti richiedere il nulla osta alla Fiat. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.