Salve a tutti
Non ho trovato risposta questo quesito
La moquette al centro va fissata sotto le piastre di freno a mano avviamento aria e cambio.. ma va infilata sotto a ciascuna piastra e guarnizione oppure tra la piastra e la guarnizione?
Grazie per la risposta
Stiamo parlando di una f dovevo specificarlo mea culpa
Che aveva l impianto in gomma.. ma per questioni di budget ho preso la moquette… quindi il portaoggetti non ci va… mi chiedevo se dovessero spuntare dalla moquette solo le piastre o piastre e guarnizioni secondo voi
Beh a questo punto io direi che non servirebbe a niente la guarnizione sopra la moquette, io metterei guarnizione , moquette e cornice in metallo per fissarle il tutto .
Ma sentiamo il parere di altri . 😉
Beh, visto che montando la moquette vai “fuori originalità” io monterei anche il portaoggetti copritunnel, non sarà originale ma almeno il tutto risulta ben rifinito ed il portaoggetti é molto utile. Naturalmente questo è il mio pensiero.
[quote=”Gian56″ post=363314]Beh, visto che montando la moquette vai “fuori originalità” io monterei anche il portaoggetti copritunnel, non sarà originale ma almeno il tutto risulta ben rifinito ed il portaoggetti é molto utile. Naturalmente questo è il mio pensiero.[/quote]
Soluzione proposta anche da mio zio e da un mio amico… hai ragione come la hanno loro.. ma a me l idea non piace proprio…. se non c era non lo voglio.. a parte che non mo piace esteticamente… penso che tra non molto tempo acquisterò sto dannato impianto in gomma
Ma perché un prezzo così alto? E sopratutto così tanto diverso da quello della moquette?
[quote=”cb73″ post=363298]Beh a questo punto io direi che non servirebbe a niente la guarnizione sopra la moquette, io metterei guarnizione , moquette e cornice in metallo per fissarle il tutto .
Ma sentiamo il parere di altri . ;)[/quote]
Alla fine riflettendoci è giusto come dici
Grazie mille
Ultimo dubbio
Ho messo sopra alla seduta posteriore il tappeto imbottito apposito e messo sopra la moquette prima foto
Ma il tappetino della seconda foto dove va? Sopra la moquette? Tra moquette e tappeto? Sotto al tappeto? A che serve?
Quel tappeto in teoria andrebbe sulle F in combinazione con il tappeto in gomma, la dove vedi spuntare la levetta, a coprire la parte di pianale tra la seduta ed il pavimento dove termina il tappeto di gomma…………
Grazie mille
Quindi dato che quel pezzo è già coperto dalla moquette che metto al posto della gomma questo tappetino non lo monto… la gomma quindi ferma prima e non sale fino alla seduta corretto?
[quote=”Alfista88″ post=363343]Grazie mille
Quindi dato che quel pezzo è già coperto dalla moquette che metto al posto della gomma questo tappetino non lo monto… la gomma quindi ferma prima e non sale fino alla seduta corretto?[/quote]