Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Moquette bouclé

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    BGuenda
    Partecipante

[quote=”fantomas” post=406225]Ciao drago500…
    Sui siti che ho visitato la bouclé di colore nero è inserita in catalogo, ma non disponibile e da contatto telefonico non sanno se riusciranno a rimetterla.
    Se hai indicazioni specifiche da inviarmi in privato, ti ringrazio anticipatamente.[/quote]

Ciao, io ho la moquette dell epoca rovinatissima e piena di strappi, hai poi risolto trovandone una conforme? Grazie

Marco
    Partecipante

Ciao BGuenda
    Avevo trovato la moquette bouclé nera su un sito tedesco ma ad un prezzo proibitivo, quindi, in attesa di trovarla in Italia, ho ripiegato su una Diloor acquistata presso un sito italiano
    Buon anno

Mario79
    Partecipante

Ciao a tutti, fantomas puoi farmi avere foto e info su questa che hai comprato? Ciao e auguri!

Marco
    Partecipante

Sito “…” a 73,00 € compresa spedizione.
    Buon anno a te

Attachments:
    • IMG_20240102_125749.jpg
    Emiliano
    Partecipante

ciao a tutti,
    mi posso inserire anche io in questa discussione?
    sto sistemando la mia 500 L immatricolata a dicembre ’71 e di colore giallo Tahiti cod. 276.
    purtroppo la moquette bouclè nera originale non è assolutamente recuperabile.
    volendo ottenere la targa oro Asi come potrei fare? quali tipi di moquette sono considerate “accettabili”?.
    Vari fornitori mi hanno detto che l’unico produttore ha chiuso del 2022 e quindi si stanno esaurendo i vari prodotti in magazzino (si trova solo il rosso e l’ocra). Sarei disposto anche a spendere qualcosina di più per trovare un prodotto bouclè simil originale… a quanto pare è una mission impossible…

Emiliano
    Partecipante

La mia 500 L è del dicembre ‘71 quindi la moquette non dovrebbe essere neppure boucle’ ma “a trama romboidale” tipo Fiat 126.
    Qualcuno sa se esiste una replica con tale finitura?

Mario79
    Partecipante

Ciao e benvenuto!
    Di questo non ne sono sicuro al 100% purtroppo, dovremmo sentire i più esperti.

È davvero irrecuperabile? Anche la mia stavo per buttarla, poi quando ho capito l’importanza l’Ho ripulita per bene e riparata come ho scritto qualche post fa.

Neanche io ho trovato dove comprarla nuova, anche se immagino che se la trovassi, avrebbe un costo assolutamente fuori luogo…

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Superkiter@73,
    trovi sotto un mio intervento in tema. Ti ho inviato un m.p.

BGuenda
    Partecipante

Interesserebbe anche a me sapere dove l’hai oresa G. Orsina?! La mia è stata lavata ma è malconcia oiena di buchi e pezzi mancanti

Marco
    Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=409408]Ciao Superkiter@73,
    trovi sotto un mio intervento in tema. Ti ho inviato un m.p.[/quote]

Ciao! anche la mia 500 L ha la moquette scura a rombi come la fiat 126.
    Volevo cambiarla con una rossa più fedelmente possibile all’originale.
    Per caso sai dove è possibile indirizzarsi? Ne ho viste diverse su internet ma non si capisce bene la qualità quale sia!

Emiliano
    Partecipante

io ho cercato dappertutto la bouclè nera per la mia L del 71… ma niente: tutti mi dicono che la ditta che li produceva ha chiuso tre anni fa e quindi si trovano solo i “fondi di magazzino”. io ho comprato quella ocra nella speranza di riuscire a tingerla di nero… ma anche questo tentativo è fallito: non riesco a tingerla e/o trovare chi possa farlo.

Emiliano
    Partecipante

Gens Orsina era riuscito a suo tempo a trovare un “fondo di magazzino”…. ora dove l’aveva presa lui non ce ne sono più, purtroppo….

drago500
    Partecipante

Hai un MP

🙂

BOB-23
    Partecipante

Ciao sono nuovo, sto restaurando una 500L del 72 e vorrei ottenere la targa oro. Potresti dirrmi gentilmente dove hai preso la moquette? Se ti hanno fatto i complimenti segnifica che é una delle migliori. Grazie mille

Luciano
    Partecipante

Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.