Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Moquette bouclé

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

[quote=”BOB-23″ post=410548]Ciao sono nuovo, sto restaurando una 500L del 72 e vorrei ottenere la targa oro. Potresti dirrmi gentilmente dove hai preso la moquette? Se ti hanno fatto i complimenti segnifica che é una delle migliori. Grazie mille[/quote]

ciao! anche la tua del 72, quindi sarebbe la terza serie.
    Anche te hai la moquette a rombi, intrecciata, anziché bouclé ? Era la particolarità di quest ultima serie della L

BOB-23
    Partecipante

[hide][/hide]Ok grazie per l’informazione,non so quale sia questo tipo ma credo che anche questo tipo di moquette sia difficile trovare? O qualcusa sa dove trovarla? O qualcuno ha qualche foto per vederla grazie

Marco
    Partecipante

In realtà credo sia qulla più facile da trovare (se non ho capito male)… bisognerebbe più che altro capire la qualità perché ce ne sono da 50 euro e da 200 euro …. ovviamente il prezzo maggiore sarà indice di qualità … ma non vorrei che ci sia anche un “ingiusto” ricarico sul prezzo che magari non giustifica la spesa maggiore. è per quello che chiedevo a chi aveva avuto esperienza.

Ovviamente intendo più facile per il tipo di materiale, ma ritrovarla con la stessa trama non credo sia possibile (roba usata o qualche miracoloso fondo di magazzino a parte).

La moquette in questione sarebbe questa:

(non è mia… non ricordo se la presi dal forum o su internet)

Dovrebbe essere la stessa dalla fiat 126 primissima serie.

Attachments:
    • MoquetteRombipeloraso.jpg
    BOB-23
    Partecipante

Ok grazie, quindi da quello che ho capito il fatto moquette é molto comolicato:ohmy
    Invece Riuscirne a trovare una che sia simile e che venga accettata dalla commisione per la targa oro?

Marco
    Partecipante

Questo bisogna che ti rispondano gli altri perché anche io sono in fase di restauro!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.