Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Moquette bouclé

• This topic has 34 replies, 11 voices, and was last updated 15/03/202417:26 by marcolo88.
  • Creator
    Topic
    fantomas
    utente

Buongiorno a tutti …
      Nell’ambito del restauro della mia 500 L del maggio 1971, colore blu scuro 456, devo sostituire la moquette ma non riesco a trovare, sui vari siti specializzati, il modello bouclé di colore nero.
      Qualcuno può aiutarmi? Nell’eventualità non si riesca più a trovare, qualcuno può consigliarmi dove trovare un altro tipo di qualità?
      Grazie a chi vorrà rispondere 😉

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
    • Author
      Replies
      BOB-23
      utente

[hide][/hide]Ok grazie per l’informazione,non so quale sia questo tipo ma credo che anche questo tipo di moquette sia difficile trovare? O qualcusa sa dove trovarla? O qualcuno ha qualche foto per vederla grazie

marcolo88
        utente

In realtà credo sia qulla più facile da trovare (se non ho capito male)… bisognerebbe più che altro capire la qualità perché ce ne sono da 50 euro e da 200 euro …. ovviamente il prezzo maggiore sarà indice di qualità … ma non vorrei che ci sia anche un “ingiusto” ricarico sul prezzo che magari non giustifica la spesa maggiore. è per quello che chiedevo a chi aveva avuto esperienza.

Ovviamente intendo più facile per il tipo di materiale, ma ritrovarla con la stessa trama non credo sia possibile (roba usata o qualche miracoloso fondo di magazzino a parte).

La moquette in questione sarebbe questa:

(non è mia… non ricordo se la presi dal forum o su internet)

Dovrebbe essere la stessa dalla fiat 126 primissima serie.

Attachments:
          • MoquetteRombipeloraso.jpg
          BOB-23
          utente

Ok grazie, quindi da quello che ho capito il fatto moquette é molto comolicato:ohmy
            Invece Riuscirne a trovare una che sia simile e che venga accettata dalla commisione per la targa oro?

marcolo88
            utente

Questo bisogna che ti rispondano gli altri perché anche io sono in fase di restauro!

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic