Homepage Four Forum Eventi e Raduni mostra automotoretrò

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

andrea ha scritto:
    [quote]è la tua volta david
    organizza un raduno nel raduno
    io ci sono

Bravo Andrea, tu non puoi mancare!
    Un mini raduno lo si organizza sempre molto volentieri, :cheer: l’unica cosa è che non potrò essere accompagnato da Vittoria… :([/quote] Più lunga è la “gestazione” più buona è la realizzazione.Certo David almeno un altra 500 non guasterebbe. Sarò a Torino sia il Venerdì che la Domenica.

Anonimo
    Ospite

A volte la tua saggezza mi stupisce.. 😉
    A questo punto converrebbe stilare una lista delle persone presenti nei gg di sabato e/o domenica in modo tale da trovarci tutti insieme per visitare la mostra e berci un caffè.
    Se volete apro un nuovo topic apposito..

Giacomo
    Partecipante

Si David bravo fai un censimento così cerchiamo di trovarci tutti…io no venerdì, preferisco il sabato ma se tutti andate domenica cerco di adeguarmi…sarò senza 500 perchè non sarà ancora assicurata… 😉

Renato
    Partecipante

David ha scritto:

A volte la tua saggezza mi stupisce.. 😉
    A questo punto converrebbe stilare una lista delle persone presenti nei gg di sabato e/o domenica in modo tale da trovarci tutti insieme per visitare la mostra e berci un caffè.
    Se volete apro un nuovo topic apposito..

si forse un topic apposta può aiutare. Il venerdì penso sia un problema per tutti causa lavoro, forse di domenica c’è più gente disponibile. Io cmq mi aggrego e con me verrà sicuramente mia cognata con la sua e forse altri 2 amici

Silvia
    Partecipante

Ad Automotoretrò ci sarà anche lo stand del Fiat 500 Club Iatlia dedicato ai cinquant’anni della D e della Giardiniera. Vi aspettiamo numerosi per fare quattro chiacchere e un brindisi tutti assieme. :laugh:

Anonimo
    Ospite

whitecat ha scritto:

Ad Automotoretrò ci sarà anche lo stand del Fiat 500 Club Iatlia dedicato ai cinquant’anni della D e della Giardiniera. Vi aspettiamo numerosi per fare quattro chiacchere e un brindisi tutti assieme. :laugh:

Ciao Silvia! Non vedo l’ora che passi velocemente Gennaio… Pensa, tra un mese esatto c’è la mostra!
    Se avete bisogno di coadiuvanti per quei giorni fatemi sapere, io ci sono molto volentieri! 🙂

Enrico
    Partecipante

Io c’è!!!Sicuramente la domenica…
    Sarò accompagnato da un amico che possiede un 132,ma se riesco a finire il lanciafiamme… 😆

Luigi
    Partecipante

:laugh: 😛 :laugh:

Luigi
    Partecipante

Visto ke mi sono perso novegro spero vivamente di esserci stavolta!!!! 😉

Silvia
    Partecipante

Sicuramente sì; sei auruolato.
    Probabilmente ci sarà anche Mimmo

Giacomo
    Partecipante

Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

alberto
    Partecipante

possiamo organizzarci per incontrarci là tutti insieme :side:

Silvia
    Partecipante

Metteremo delle trappoline per le topoline!

Anonimo
    Ospite

whitecat ha scritto:

Sicuramente sì; sei auruolato.
    Probabilmente ci sarà anche Mimmo

Bene, allora ci sentiremo presto per metterci d’accordo! 🙂
    Spero tanto che insieme a Mimmo ci sia anche Cosimo… :cheer:

Cosmo
    Partecipante

Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉

Purtroppo questa volta non posso proprio…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.