Homepage Four Forum Eventi e Raduni Mostra – Scambio NOVEGRO 14-15 Nov.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Visto che si iniziava a parlare di Novegro in altre discussioni ho deciso di aprirne una apposita.

Io sinceramente non ci sono mai andato ma quest’anno voglio esserci…poi è così vicino a casa (io sono di VC).

Da quel che ho capito ci sarà anche Vittorio, David e forse Luigi…. altri??

Io andrò solo un giorno voi che dite meglio sabato o domenica??
    Voi quando andate??

Attendo notizie…. 😉

Anonimo
    Ospite

Credo che l’affluenza del pubblico del Sabato e della Domenica sia la stessa, a questo punto si spera nelle previsioni meteorologiche visto che è all’aperto.

Vittorio
    Partecipante

Si non si può dire sè meglio sabato o domenica, se cerchi qualcosa di preciso meglio il venerdì , non corri il rischio di sentirti dire “lo venduto ieri”. In ogni caso meglio arrivare presto e posteggiare abbastanza lontano. Possiamo accordarci per andare assieme sabato.

Giacomo
    Partecipante

Ciao Vittorio, io dovrei andare con ragazza e suo padre appassionato e fortunato possessore di bellissime moto d’epoca da corsa nel caso ci si vede là….. la prossima settimana ti dico qualcosa di certo…se vado sabato o la domenica!! 😉

Anonimo
    Ospite

Io e Anna ci saremo per la giornata di Domenica. 🙂

Luigi
    Partecipante

Io ci saro’ sabato pomeriggio!Non vedo l’ora ho da fare un po’ di acquisti ne!!!! 😉

Vittorio
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Io ci saro’ sabato pomeriggio!Non vedo l’ora ho da fare un po’ di acquisti ne!!!! 😉

Ci sentiamo al tel. Luigi. Sabato è il giorno più probabile.

Anonimo
    Ospite

LUIGI ha scritto:

Non spendere troppi dindi nè!!
    A Novegro ti pelano! 😉

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Io ci saro’ sabato pomeriggio!Non vedo l’ora ho da fare un po’ di acquisti ne!!!! 😉

A Novegro ti pelano! ;)[/quote]No devo prendere solo qualke cazz.ata!!!Forse! :silly:

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]LUIGI ha scritto:
    [quote]Io ci saro’ sabato pomeriggio!Non vedo l’ora ho da fare un po’ di acquisti ne!!!! 😉

A Novegro ti pelano! ;)[/quote]No devo prendere solo qualke cazz.ata!!!Forse! :silly:[/quote]

Si si qualche cazz…. !!! tornerà a casa con una D, una N, una Jolly, una Jaguar 120 ots, una Bugatti, un’Alfa 6c Gran Sport, due o tre MV e…. un paio di tappetini per dire che una cazz… l’ha presa!!! 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Anonimo
    Ospite

ahahahahahah…….è peggio di me! :laugh:

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]LUIGI ha scritto:

A Novegro ti pelano! ;)[/quote]No devo prendere solo qualke cazz.ata!!!Forse! :silly:[/quote]

Si si qualche cazz…. !!! tornerà a casa con una D, una N, una Jolly, una Jaguar 120 ots, una Bugatti, un’Alfa 6c Gran Sport, due o tre MV e…. un paio di tappetini per dire che una cazz… l’ha presa!!! 😛 :laugh: 😛 :laugh: :P[/quote]Veramente l’intenzione era quella di comprare tutta la fiera… padiglioni e contenuto compresi!!!! :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Vedete, cosa ho detto…. 😛

…ti aspetto all’entrata e per sicurezza come facevamo con un mio amico in tali occasioni gli si sequestrava soldi e assegni prima che combinasse danni!!
    😉

Giacomo
    Partecipante

Alla fine io sarò a Novegro sabato dalla mattina presto se qualcuno del Club vuole fare due parole e guardare qualcosa assieme per rintracciarci mi scriva su “MP” e gli mando il mio numero di cel… per chi ce l’ha già e sarà in fiera sabato…se volete…attendo un squillo!!!

😉

Anonimo
    Ospite

Alla fine chi viene?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.