Homepage Four Forum Eventi e Raduni Mostra – Scambio NOVEGRO 14-15 Nov.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Alla fine chi viene?

io non posso… pokaccia zozza impegno di lavoro … saltato tutto!!!! uffa!!!! :angry:

Vittorio
    Partecipante

Giacomo e Vittorio sabato ci sono, Luigi purtroppo no. Amici di Milano??????????? Non abbiamo ricevuto nessuna notizia?

Luigi
    Partecipante

anch’io purtroppo non posso, sarei venuto volentieri 🙁 🙁

Anonimo
    Ospite

Dovete fare le massaie?? eheheheheh….

Achille
    Partecipante

🙁 🙁 🙁 🙁

che tristezza non esserci 🙁 🙁 🙁 🙁

Anonimo
    Ospite

RAGASSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Tornati da Novegro un paio di ore fa, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo visto molte cose interessanti e fatto un po’ di acquisti… 😉
    Azz…….meno male che c’era Anna insieme a me altrimenti sarei andato in rovina! ihihihihihi……. :silly:
    Tante cose belle ma anche tante cianfrusaglie e ruggine eh!
    Ho trascorso un po’ di tempo al nostro stand, mi ha fatto molto piacere ritrovare la nostra Presidente Silvia Depaoli e fare nuove conoscenze come i fiduciari della zona di Bergamo.
    Mi è spiaciuto per le persone che non hanno potuto presenziare e condividere così, tutti insieme, una giornata in allegria….
    Vabbè, sarà per la prossima edizione! 😉

Luigi
    Partecipante

lo puoi ben dire sarà per la prossima volta 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

David non ci siamo visti perchè all’ultimo i compagni di viaggio non hanno potuto il sabato quindi per rimanere insieme si è ripiegato su domenica…per fortuna anche nel mio gruppo gente saggia ci ha fatto risparmiare sennò…. quanti danni!!
    😉

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

RAGASSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Tornati da Novegro un paio di ore fa, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo visto molte cose interessanti e fatto un po’ di acquisti… 😉
    Azz…….meno male che c’era Anna insieme a me altrimenti sarei andato in rovina! ihihihihihi……. :silly:
    Ho trascorso un po’ di tempo al nostro stand, mi ha fatto molto piacere ritrovare la nostra Presidente Silvia Depaoli e fare nuove conoscenze come i fiduciari della zona di Bergamo.
    Mi è spiaciuto per le persone che non hanno potuto presenziare e condividere così, tutti insieme, una giornata in allegria….

Ce poi giura’… il prossimo non lo perdo…..(spero) :unsure:

Alfredo
    Partecipante

David ha scritto:

Questa edizione me la sono persa anche io nonostante abiti a 5 km dalla fiera. Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci, ma purtroppo avevo prenotato un volo (imperdibile) per andare a trovare la mia famiglia giù in calabria. La foga dell’acquisto non mi ha fatto neanche ricordare della fiera…..pensate un pò che testa!!!!!
    Mi servivano anche dela cose!!!

Cmq ci vedremo alla prossima edizione perchè essendo nuovo del club VOGLIO conoscere tutti.

Ciao…. e se c’è qualche cosa in giro fatemelo sapere. 😉 😉 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Vai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉

mimmof500
    Partecipante

David ha scritto:

Vai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉

io invece ero impegnato nella raccolta olive… 😉

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Vai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉

io invece ero impegnato nella raccolta olive… ;)[/quote]
    Allora le olive prima di tutto… :laugh: :laugh:

Alfredo
    Partecipante

povero mimmo……….a me scocciava a morte andare a raccogliere le olive

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.