danyele ha scritto:
Domethebest84 ha scritto:
[quote]togli un po d olio…mai farlo fino a livello massimo…!!se no con la pressione come capitava a me..te lo sputa fuori..e di conseguenza..fumo…ora non so dove perda la tua macchina..ma dubito che sia causato dalla benzima…com sulla bachelite del carburatore..ce uno sfiato..se perde un pochino da li e normale..
Da dove intendi che ptrebbe uscire l’ olio: dallo scarico o dal blocco motore?? :huh: :huh: Siccome ho notato anche che a volte dallo scarico, se una persona ci posa un fazzoletto, quest’ ultimo si macchia di macchioline micriscopiche nere che parrebbe olio….potrebbe essere un problema fasce elastiche questo??? :huh: :huh: Comunque Velox, io ho gia sistemato l’ estintore nella 500. Raccomando a chiunque di farlo perchè le 500 sono molto soggette ad incendio!!! 🙁 :([/quote]
Daniele, le macchioline nere che vedi sul fazzoletto non sono nient’altro che la condensa che fuoriesce dalla marmitta, ovviamente nera dal momento che i gas di scarico anneriscono l’interno della marmitta stessa. 🙂