Homepage Four Forum Annunci generici Motorino di avviamento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Moreno
    Partecipante

C’è qualcuno che sa dirmi, gentilmente, se è possibile potenziare il motorino di avviamento della 500 ? Ho già messo batteria più potente 55 Ah e cavi di maggior sezieone. Grazie ciao

Cosmo
    Partecipante

Non credo ci sia un modo per tuningzzare il motorino d’avviamento… al massimo dovrai sostituirlo con uno più potente

500platinum
    Partecipante

Se il motorino d’avviamento ti da problemi non devi fare altro che portarlo in un bravo elettrauto e farlo revisionare,vedrai che il cinquino partirà a mezzo colpo. 😉

Moreno
    Partecipante

Non sono stato chiaro nella descrizione il mio motore appena fatto è un 975cc con rapporto di compressione molto elevato, ho già il motorino revisionato infatti se lo monto su un 500 o 650 lo fa girare senza nessun problema. Chiedevo se qualcuno conosce un sistema per potenziare il motorino, come dicevo ho già sostituito cavi batteria con quelli di maggio sezione, batteria con una 55 Ah e le cose sono migliorate ma ancora non è abbastanza. Ciao grazie

Cosmo
    Partecipante

Come ti avevo già risposto bisognerà trovare un motorino adattabile più potente

Moreno
    Partecipante

Sai darmi suggerimenti? Quale motorino sarebbe idoneo? Non me ne intendo di motorini d’avviamento non saprei da dove cominciare. Grazie ciao

Vittorio
    Partecipante

Moreno ha scritto:

Non sono stato chiaro nella descrizione il mio motore appena fatto è un 975cc con rapporto di compressione molto elevato, ho già il motorino revisionato infatti se lo monto su un 500 o 650 lo fa girare senza nessun problema. Chiedevo se qualcuno conosce un sistema per potenziare il motorino, come dicevo ho già sostituito cavi batteria con quelli di maggio sezione, batteria con una 55 Ah e le cose sono migliorate ma ancora non è abbastanza. Ciao grazie

Un 975 cc??? Quanti cilindri??? Tre. ho hai sbagliato a scrivere?

Moreno
    Partecipante

No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao

Vittorio
    Partecipante

Moreno ha scritto:

No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao

Però: interessante,potenza? prestazioni?

Moreno
    Partecipante

Non ho idea di quanti cavalli possa avere però và veramente forte è abbinato ad un cambio a sei marce con differenziale autobloccante, appena posso ho intenzione ti portarno in una offivìcina che ha il banco prova per vedere quanti cavalli ha. Vi farò sapere. Ciao

Giuseppe
    Partecipante

Anonimo
    Ospite

Moreno ha scritto:

Non ho idea di quanti cavalli possa avere però và veramente forte è abbinato ad un cambio a sei marce con differenziale autobloccante, appena posso ho intenzione ti portarno in una offivìcina che ha il banco prova per vedere quanti cavalli ha. Vi farò sapere. Ciao

Avresti dovuto farlo quando il motore era ancora da montare sull’auto… 😉
    Metti su due foto della bestiolina!

Moreno
    Partecipante

Tento di inserire le foto.

Moreno
    Partecipante
    Moreno
    Partecipante

Mi insegni come si inseriscono le foto? GRazie ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.