Homepage Four Forum Annunci generici Motorino di avviamento

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Le devi ridurre fino ad un max di 400 kb… Per farlo trovi gratis su Google “easy thumbnails”: questo programma te lo fa automaticamente…
    500 saluti!!!!! 😉 😉

Alessandro
    Partecipante

Moreno ha scritto:

No non ho sbagliato a scrivere 2 cilindri raffreddati ad aria su monoblocco 126. Alesaggio 85mm corsa 86mm testata sdoppiata carburatore weber da 55mm. Ciao

corsa 86? che albero motore hai montato? e le bielle?

Moreno
    Partecipante

Albero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao

Cosmo
    Partecipante

Azz… è normale che poi il motorino non ce la fa a farlo girare… Hai raddoppiato la cilindrata 😉 😉

Luigi
    Partecipante

ci vorrebbe il motorino di un camion

Anonimo
    Ospite

Queste sono le foto del motore di moreno… 🙂

Attachments:
    • 975_1.jpeg
    • motore_975.jpeg
    Giuseppe
    Partecipante

Luigi
    Partecipante

afaccie ro sasiccie :ohmy: :ohmy: scusate mi è scappata un esclamazione in napoletano :cheer: :cheer: ci credo che faceva fatica il motorino 😛 😛

500platinum
    Partecipante

Veramente bello a vedersi e sicuramente a sentirsi. Complimenti 😉

Vittorio
    Partecipante

Alla faccia del motorino che non ce la faceva, però che motore; certo non è da montare su una 500 a scocca normale e poi pensandoci?! Perchè una simile modifica??? E poi se ha fine lavoro mi accorgo di avere speso PIU che comprare un 695 originale??? Non tenendo conto che con un 1000 cc non posso nemmeno andare a correre!!!

Cosmo
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

e poi il solito dilemma: se a fine lavoro mi accorgo di aver speso di più di quello che mi avevano chiesto per un 695 originale???

Vittorio non ho capito cosa vuoi dire…

Alessandro
    Partecipante

Moreno ha scritto:

Albero motore in acciaio corsa 86 si acquista da Gozzoli Modena, bielle in acciaio interasse 130 mm, pistoni mono fascia da 85mm compressione 25mm Ciao

:woohoo: complimenti moreno ben fatta quest’elaborazione!! speriamo che presto finiro’ anche il mio, è gia’ 4 mesi che ci lavoriamo……
    ah senti moreno lo scarico dove lo hai acquistato?

Moreno
    Partecipante

Scarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !

Alessandro
    Partecipante

Moreno ha scritto:

Scarico da Ciarcelluti Pescara, è da corsa … fà rumore !

ho capito moreno, il mio preparatore ne ha uno come il tuo, ma stranamente mi tocca con la leva del motorino di avviamento :unsure: , quindi ne dovro’ acquistare un altro….a senti moreno costo piu’ o meno?

Moreno
    Partecipante

300 euro circa. Ma perchè non tagli la leva 1 o 2 cm ed attacchi il cavo in un buco più vicino?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.