mirkoD65 ha scritto:
ciao Diggie,
grazie per il tuo supporto.
….. 🙂 non è mai troppo tardi….
midaresti il codice dell’azzurro stintino????
per gli interni credo di averli trovati da elvezio esposito (cs) devo solo decidere il colore se rossi o neri, credo che con l’azzurro vadano bene entrambi.
ho detto al carrozziere di lasciare nero l’interno dei passaruota e il vano motore( ho letto qualcosa del genere)
la mia è su base f.
per quello che riguarda gli accessori my car, ho tutto tranne i cerchietti ruota che non so se devono essere in alluminio o in acciao.
se hai delle foto degli internio me le potresti inviare a emmevespa@alice.it?
o pubblicarle sul sito.
grazzzzzzie millllllle!!!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
a memoria non mi sembra fossero ammessi gli interni rossi : (al massimo un colore che si avvicina al rosso ma è più sul granata o rosso smorzato)
l’azzurro stintino lo ho sempre visto con l’ocra anche se io li preferisco neri (scelta personale però)
le FL sono tutte su base F
se hai tutti gli accessori o dettagli FL sei fortunatissimo ed è solo questione di assemblaggio
per gli interni guarda a pag 4 del mio restauro
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=4&id=27095&limit=20&limitstart=60
i telai dei sedili anteriori mi pare siano a pag 1
per quanto riguarda cosa deve essere verniciato di nero (no antirombo)
vano interno motore
guide sedili anteriori
sottocruscotto
i passaruota mi sembra sia leggenda, in tutti i restauri che ho visto nessuno mi sembra li abbia lasciati neri, credo cosimo possa confermare