Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › my car francis lombardi
scusate il ritardo…
I telai dei sedili della MyCar non hanno nulla a che spartire con quelli della 126 bis!!!
Sono dei telai fatti apposta solo per le MyCar… purtroppo quindi dovresti avere la fortuna di trovarli originali.
N.B. i sedili My Car sono ribaltabili.
Se vai a vederti il mio restauro ci sono delle foto dei suddetti telai 😉
cocaddress ha scritto:
scusate il ritardo…
I telai dei sedili della MyCar non hanno nulla a che spartire con quelli della 126 bis!!!
Sono dei telai fatti apposta solo per le MyCar… purtroppo quindi dovresti avere la fortuna di trovarli originali.
allora forse sono fortunato.
sulla my car che sto restaurando ( cgìhe era in origine della famiglia della mia ragazza) ci sono dei sedili abbastanza strani che dalla forma sembrano di 126 e sono ribaltabili.
domani ti invio delle foto.
un’altra domanda:
tutte le my car avevano la tappezzeria my car oppure era opzionale? questo perchè anche tra le conservate non mi è mai capitato di vederla e mi pesa spendere oltre 800 euro per rifarla.
posso utilizzare tappezzeria per L o altr modelli?
mirkoD65 ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]scusate il ritardo…I telai dei sedili della MyCar non hanno nulla a che spartire con quelli della 126 bis!!!
sulla my car che sto restaurando ( cgìhe era in origine della famiglia della mia ragazza) ci sono dei sedili abbastanza strani che dalla forma sembrano di 126 e sono ribaltabili.
un’altra domanda:
tutte le my car avevano la tappezzeria my car oppure era opzionale? questo perchè anche tra le conservate non mi è mai capitato di vederla e mi pesa spendere oltre 800 euro per rifarla.
posso utilizzare tappezzeria per L o altr modelli?[/quote]
purtroppo no, la tappezzeria mycar è completamente diversa
cmq 800 mi sembrano tanti, io quando la ho rifatta lo scorso anno mi pare di non aver superato i 600
mi sembrano tanti 800 euro per gli interni
mirkoD65 ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]scusate il ritardo…I telai dei sedili della MyCar non hanno nulla a che spartire con quelli della 126 bis!!!
un’altra domanda:
se vuoi ti do il numero del mio tappezziere che è di Monopoli ,molto bravo e anche economico 😉
velox ha scritto:
mirkoD65 ha scritto:
[quote]cocaddress ha scritto:
un’altra domanda:
se vuoi ti do il numero del mio tappezziere che è di Monopoli ,molto bravo e anche economico ;)[/quote]
grazie, lo accetto volentieri, giusto per un raffronto.
il problema è che non ho i disegni originali a differenza di elv. esp. che comunque è una persona splendida ed iper disponibile.
di mercatini ne ho girati tanti e poche persone sono cordiali e disponibili come lui.
grazie, lo accetto volentieri, giusto per un raffronto.
il problema è che non ho i disegni originali a differenza di elv. esp. che comunque è una persona splendida ed iper disponibile.
di mercatini ne ho girati tanti e poche persone sono cordiali e disponibili come lui.[/quote]
Ok allora domani in PM ti do il numero cosi lo chiami. 😉
gianfry1000 ha scritto:
mi sembrano tanti 800 euro per gli interni
per tappezzeria intendo le fodore dei sedili anteriori e posteriori, i pannelli laterali anteriori con imbottitura, tasca e modanatura in acciaio e i posteriori con cuciture imbottite oltre a passaruota interno.
mirko, io per rifare tutto quello che hai citato + l’inserto che va applicato al cruscotto ho speso 400€.
Il lavoro l’ho fatto fare da un tappezziere di Bisceglie molto preparato e competente in materia di MyCar 😉 se vuoi posso darti il numero di tel., magari riesci spendere la metà di quello che ti hanno già chiesto.
Ti dico anche che a quasi 3 anni da quando li ho fatti rifare sono ancora perfetti!! 😉
cocaddress ha scritto:
mirko, io per rifare tutto quello che hai citato + l’inserto che va applicato al cruscotto ho speso 400€.
Il lavoro l’ho fatto fare da un tappezziere di Bisceglie molto preparato e competente in materia di MyCar 😉 se vuoi posso darti il numero di tel., magari riesci spendere la metà di quello che ti hanno già chiesto.Ti dico anche che a quasi 3 anni da quando li ho fatti rifare sono ancora perfetti!! 😉
grazie mille, me lo invieresti in mp?
hai un MP 😉
Se lo chiami fammi sapere quanto ti chiede…
M.O.= mano d’opera.. Scusa pensavo fosse un’abbreviazione chiara!! Ciao
Scusate se mi intrometto, siete sicuri che i sedili della My Car siano specifici e non derivati da altre vetture?? Provate a verificare i sedili della Fiat 850… secondo me sono identici o moltissimo simili!
la certezza non cel’ho… bisognerebbe confrontarli e vedere se sono uguali.
ragazzi, ma è possibile che ho speso oltre 500 euro per rifare il motore ( solo di pezzi di ricambio)e ancora non so quanto pagherò di manodopera.
mi ha praticamente cambiato tutti i pezzi interni.
ha solo mantenuto i pistoni.
ai più esperti chiedo notizie più certe.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora