Homepage Four Forum Annunci generici My-Car in attesa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Ecco una

Luigi
    Partecipante

Sacrilegio!!!!!! Ma come si fa…..????!!!! ma dai…!!!!! e’ inconcepibile…!!!!! :angry: :blink: :S :huh:

Anonimo
    Ospite

Magari non la vende perchè ha ricevuto delle offerte ridicole…
    E’ proprio che un peccato che rimanga lì in un angolo a fare la muffa… 🙁

Luca
    Partecipante

che peccato! qualcuno piuttosto che restaurarle o venderle le lascia lì a marcire, ne ho già trovati anche io un paio di quelli…

Luigi
    Partecipante

:angry: io non riesco a capire come si possa tenere un gioiello del genere in quello stato , anche la mia e stata ferma per 7 anni ma l’ho curata lavata e licidata sempre vederla in quello stato e un sacrilegio :angry: :angry:

Cosmo
    Partecipante

Poverina questa mycar ma da quanto tempo è abbandonata a se stessa?? ha una montagna di polvere comunque sembra che si sia mantenuta abbastanza bene…

500platinum
    Partecipante

🙁 Che peccato!!! Vittorio insisti,non può finire così questa bella my car.

Giuseppe
    Partecipante

Noooooooooooo!!!!!
    mi viene da piangere 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    Perchè le trattano così….
    certa gente non capisce proprio di avere un piccolo gioiellino tra le mani…
    Vittorio continua a pressare il proprietario e salvala!!!!!!
    500 saluti

Luigi
    Partecipante

io faccio la guardia giurata 8 anni fa in una fabbrica di alluminio notai una giardinetta tinta panna molto bella , ma notai anche che non veniva mai spostata, andai a chiedere notizie e mi dissero che era di una signora che era partita per l’Alaska e non era più tornata in italia lasciando la macchina :huh: ho tentato parecchie volte di trovare una soluzione e portarla via e a distanza di tempo questa povera 500 e ancora la a morire senza che io possa fare nulla :angry: :angry: quelo che mi fa più rabbbia e che con tanto posto al coperto che hanno , la lasciano la alle intemperie UFF!!!! :huh: :huh: :angry:

Luigi
    Partecipante

Dai Vittorio insisti…. ma perche’ non te la vende…!!! X il trapasso non c’e’ problema….!!! :huh:

Vittorio
    Partecipante

LucaD.D.Team ha scritto:

che peccato! qualcuno piuttosto che restaurarle o venderle le lascia lì a marcire, ne ho già trovati anche io un paio di quelli…

Luca ha centrato in pieno il problema, non è un problema di quanti Euro; quando non si ha la passione o il bisogno anche una vecchia auto è come come che dire un mucchio di cose vecchie.

Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

LucaD.D.Team ha scritto:
    [quote]che peccato! qualcuno piuttosto che restaurarle o venderle le lascia lì a marcire, ne ho già trovati anche io un paio di quelli…

Luca ha centrato in pieno il problema, non è un problema di quanti Euro; quando non si ha la passione o il bisogno anche una vecchia auto è come come che dire un mucchio di cose vecchie.[/quote] :dry: infatti io ho provato più volte a vedere se me la vendessero ma ma non ce verso e la lasciano marcire la :angry: :angry:

Vittorio
    Partecipante

Infatti Calimero,nella mia lunga carriera di appassionato di auto d’epoca (26 anni)potrei citare decine di esempi; per citarne uno: come tu racconti della Giardinetta dalle mie parti c’è una 500 del ’57, il proprietario la trovata in un cascinale, acquistata e trasportata dal più vicino carrozziere, poi è sparito, il carrozziere rimane fedele all’accordo,però che fare???

Vittorio
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Dai Vittorio insisti…. ma perche’ non te la vende…!!! X il trapasso non c’e’ problema….!!! :huh:

Purtroppo non è questione di soldi.

Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Infatti Calimero,nella mia lunga carriera di appassionato di auto d’epoca (26 anni)potrei citare decine di esempi; per citarne uno: come tu racconti della Giardinetta dalle mie parti c’è una 500 del ’57, il proprietario la trovata in un cascinale, acquistata e trasportata dal più vicino carrozziere, poi è sparito, il carrozziere rimane fedele all’accordo,però che fare???

:blink: addirittura un esemplare del 57, secondo me va a finire che se la tiene il carrozziere, ma poi l’ha restaurata ho è ancora da restaurare? :blink: :blink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.