Homepage Four Forum Annunci generici My-Car in attesa

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

ecco una altra 500 nell’elenco delle dimenticate.
    forza vittorio fai del tuo meglio

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Infatti Calimero,nella mia lunga carriera di appassionato di auto d’epoca (26 anni)potrei citare decine di esempi; per citarne uno: come tu racconti della Giardinetta dalle mie parti c’è una 500 del ’57, il proprietario la trovata in un cascinale, acquistata e trasportata dal più vicino carrozziere, poi è sparito, il carrozziere rimane fedele all’accordo,però che fare???

:blink: addirittura un esemplare del 57, secondo me va a finire che se la tiene il carrozziere, ma poi l’ha restaurata ho è ancora da restaurare? :blink: :blink:[/quote]No purtroppo è nelle stesse condizioni di quando è stata ritrovata 20 anni fà.

Luigi
    Partecipante

🙁 si ma anche il carrozziere se questo non si fa vivo non potrebbe prendersela lui , io ti assicuro lo avrei già fatto o almeno l’avrei proposto al trovatore poco intelligente :S PS: magari trovassi io una del 57 in un cascinale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:

🙁 si ma anche il carrozziere se questo non si fa vivo non potrebbe prendersela lui , io ti assicuro lo avrei già fatto o almeno l’avrei proposto al trovatore poco intelligente :S PS: magari trovassi io una del 57 in un cascinale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Alle volte le occasioni le abbiamo vicino e non ci accorgiamo,come quando sono venuto al mare al Lido (da te) e ho trovato un 595 da un meccanico………

Vittorio
    Partecipante

[quote]Ecco una Ma carbrumbrum questo post era per te ma….non l’hai letto: AUTORIMESSA A VERCELLI ???

Vittorio
    Partecipante

[quote]vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Ecco una Soci Vercellesi!!!! La My-car è sempre li che vi aspetta.

Luigi
    Partecipante

E… ma… ke cambia? se tanto non la vende???? :angry: sto……………….beeeepppppp!!!!! :angry:

Luigi
    Partecipante

appunto,anzi se puoi dogli che gli faccia una lavata che così non si può vedere,sarà anche libero di non venderla , ma magari che la tenga in maniera decente, mia nonna diceva sempre Dio da il pane a chi non ha i denti, una cosa che mi auguro che e che si decida e finisca nelle mani di un vero appassionato e faccia diventare quel blu uno specchio scusate ma quando vedo una 500 trascurata in quel modo mi incaxxo perchè mi domando se non sei appasssionato e per te e un ferro vecchio , che te la tieni affare? vendila!!!!! :angry: :angry: :angry:

Roberto
    Partecipante

🙁 🙁 🙁 nooooooooooooooooo…nn si puo’ vedere una 500 cosi bella lasciarla rovinare in un posto dove nessuno la puo’ veder brillare cn il suo splendore una volta rimessa a nuova!! dispiace!! :S :S :S

Giuseppe
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.