Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente che num.di motore dovrei trovare per la mia 500 f del 15 giugno 1968 vorrei puntare per la targa oro.. il num. del telaio è 1822XXX, grazie in anticipo
Grazie drago500..ho dato un’occhiata ma la maggior parte sono del 1970/1971 praticamente ho trovato un motore che tra il mio telaio ed il motore c’è uno scarto di qualcosain piu di 106.000 unità circa…che ne pensi sarebbe ideale.?
Non preoccuparti del numero motore. Quando ho fatto la mia targa oro (circa 2 anni fa) mi sono fatto in 4 per avere i numeri motore coerenti con il telaio per far apporre sul certificato la scritta “motore di primo impianto” . Ma quando sono andato a fare l’esame ho avuto l’amara sorpresa: in pratica mi hanno detto che non guardano i numeri, basta che sia 110f. Non hai idea del mio nervoso al momento
Ciao simo, ti ringrazio della bella notizia…mi hai fatto risparmiare dei soldi…essendo a bologna andarlo a prendere fuori regione, comprarlo,ritornare e farlo sistemare…grazie ancora
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora