Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica nelle forti pendenze la macchina si spegne

• Questo topic ha 50 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Quindi se non ho capito male l’unica cosa diversa è il galleggiante e relativo livello.

Luigi
    Partecipante

esatto 😉 😉 quello di prima si era bucato e si era riempito di benzina da un piccolissimo foto che neanche si vede :S

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:

esatto 😉 😉 quello di prima si era bucato e si era riempito di benzina da un piccolissimo foto che neanche si vede :S

Ciao Calimero non hai fatto sapere più niente come va il nostro 5ino hai trovato il problema? B)

Luigi
    Partecipante

oggi riempio il serbatoio per vedere se è solo un problema di pescaggio 😉 😉

Domenico
    Partecipante

Bravo magari e una cavolata!a perdeva olio dallo spinterogeno..e sai Cos era?? Troppo olio!!;-)-poi faceva un tum tum continuo quando lasciavo l acceleratore..tutti pensavamo giunto., oppure manicotto del semiasse…ecc.. E sai cos era? Era il carter nero del motore che alle forti oscillazzioni toccava su un altro carter.. Quello sotto parà motore..a volte le cose sin meno complesse di quel che si pensa. Tu prova a fare la prova che ti ho detto..;-) ciao

Domenico
    Partecipante

allora provato???

Domenico
    Partecipante

Calimero non ci hai fatto più sapere nulla!!allora hai risolto?!?

Luigi
    Partecipante

ho avuto un po da fare appena ho un po di tempo faccio il penozzo e vediamo se si risolve 😉 😉

ivan
    Partecipante

Dai Calimero, dai dai, non possiamo rimanere col fiato sospeso per così tanto tempo!
    😛 😛 😛

Cosmo
    Partecipante

Dai calimero smettila di stare qui sul forum e vai a vedere se il problema lo risolvi!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: vediamo di fare stò pienozzo va

Luigi
    Partecipante

con il serbatoio quasi pieno la macchina si spegne lo stesso

Domenico
    Partecipante

Ciao Calimero come ti ho già detto, togli il ciclo del minimo puliscilo e rimettilo sicuramente sarà lui che ti fa Spegnere la vetturina, non credo che sarà il galleggiante del carburatore 😉 B)

Luigi
    Partecipante

quel’è quello del minimo quello dietro posto esternamente?

Domenico
    Partecipante

B)
    [URL=http://img444.imageshack.us/i/minimo.jpg/][IMG]http://img444.imageshack.us/img444/1237/minimo.jpg[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
    devi svitare quella senza la molla pulire e rimontare 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.