Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico non funzionano le freccie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Meno male che c’è Antonio… 🙂

Antonio
    Partecipante

se posso consigliarti un ottimo prodotto

Anonimo
    Ospite

Quanto costa il cobo?

Antonio
    Partecipante

ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

Luigi
    Partecipante

antonio76 ha scritto:
    [quote]se posso consigliarti un ottimo prodotto questo è quello che è montato sulla mia

Ivano
    Partecipante

Grazie Antonio…..ascolta ho capito che il mio intermittente non e quelo originale cmq prima della sostituzione del devio luci funzionava…. ammesso che il problema delle freccie dipenda da questo intermittente, ti chiedo
    1)meglio sotituirlo con il cobo?
    2)quello che ho ora potrebbe causare degli inconvenienti?
    per me sostituire quello che c’e ora a 4 attacchi e molto semplice basta sositutirlo avendo cura di attaccare i fili in modo giusto….se usassi il Cobo l’operazione sarebbe un po piu lunga anche se facile…

Grazie 🙂 🙂 grazie

Anonimo
    Ospite

antonio76 ha scritto:

ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

Se va bene come dici quasi quasi lo metto anch’io su Vittoria.

Ivano
    Partecipante

Grazie Antonio…..ascolta ho capito che il mio intermittente non e quelo originale cmq prima della sostituzione del devio luci funzionava…. ammesso che il problema delle freccie dipenda da questo intermittente, ti chiedo
    1)meglio sotituirlo con il cobo?
    2)quello che ho ora potrebbe causare degli inconvenienti?
    per me sostituire quello che c’e ora a 4 attacchi e molto semplice basta sositutirlo avendo cura di attaccare i fili in modo giusto….se usassi il Cobo l’operazione sarebbe un po piu lunga anche se facile…

Grazie grazie

Antonio
    Partecipante

Allora se fai prima i controlli che ti ho detto stabiliamo prima se il guasto è quello, dimenticavo per vedere se l’impianto è apposto devi mettere insieme il + che dovrebbe essere azzurro e nero e il filo che va al devio che dovrebbe essere bianco e nero, poi con il quadro acceso prova ad accendere le frecce prima da un lato e poi dall’altro dovrebbero accendere senza lampeggiare, se è così la devi cambiare, se non è così devi assicurarti se ce la corrente a quadro acceso, prova a sfregare un po i fusibili a volte non fanno contatto.

Antonio
    Partecipante

dimenticavo puoi anche lasciare quella non succede niente

Ivano
    Partecipante

Grazie antonio per la cortese risposta……allo stato attuale quando metto le freccie si accendono fisse non lampeggiano per questo ho pensato possa essere l’intermittente, comunque domani vado al paese e lo cambio poi ti faccio sapere grazie ancora

Ivano

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

antonio76 ha scritto:
    [quote]ma dalle mie parti tra i 6 e i 7 euro

Se va bene come dici quasi quasi lo metto anch’io su Vittoria.[/quote] il mio va molto bene 😉 😉

Antonio
    Partecipante

Sul posteriore del relè cè anche una vite per regolare la velocità dell’intermittenza 😉

Luigi
    Partecipante

a questo non avevo fatto caso 🙂

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:

a questo non avevo fatto caso 🙂

:cheer: Per questo ci sono i professionisti. 😉
    è come il nostro detto “sulla donna ci vuole sempre l’uomo” :laugh: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.