Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico non funzionano le freccie

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

Se non funzionano le frecce hai provato con l’indiano con l’arco? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Scherzo,
    Cmq se vi può interessare ho un’ amico elettrauto che ha le intermittenze originali, io l’ho presa per la mia piccolina.
    Quella cilindrica per intenderci, ma non una sottomarca ma proprio quella che montavano in fiat all’ assemblaggio, adesso non ricordo la marca appena vado in garage ve la faccio sapere.

chrifasi
    Partecipante

Ciao ragazzai aveco dimenticato di postarvi la marca dell’ intermittenza.
    La marca è SIPEA!
    Scusate il ritardo!
    CIaooo!

Silvio
    Partecipante

io ho provato molte SIPEA ma col motore a basso regime ,non si accendeva il lampeggiante nel cruscotto,un amico elettrauto,mi ha montato la COBO che è bruttina da vedere,ma lampeggia sempre con la stessa velocità anche al variare del regime motore,per ora va così. ciao

chrifasi
    Partecipante

Io posso dire che ho sostituito da poco quella originale che c’era una sipea che ho bruciato io!
    Con una uguale che ha il mio amico elettrauto e posso dire che non ho mai avuto problemi nè nel cruscotto nè nelle frecce esterne, funzionano benissimo sia a minimo sia quando cammino!
    Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.