Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico non funzionano le freccie

• This topic has 33 replies, 7 voices, and was last updated 01/10/201003:41 by chrifasi.
  • Creator
    Topic
    ivano179
    utente

Ragazzi buongiorno…..
      Nel rimontare il devio luci ho fatto un errore di collegamento, su quella sorta di quadrato( vedi foto)che forse serve proprio per far funzionare le freccie…..possibile che il mio errore abbia causato la rottura di questa sorta di intermittente???….in realta ne ho gia comprato uno nuovo solo che ancora non l’ho sostituito la mia carlotta come al solito e al paese…..ergo devo aspettare qualche giorno, prima di poter verificare

Attachments:
      • foto_condensatore_001_1600x1200.jpg
    Viewing 3 replies - 31 through 33 (of 33 total)
    • Author
      Replies
      chrifasi
      utente

Ciao ragazzai aveco dimenticato di postarvi la marca dell’ intermittenza.
        La marca è SIPEA!
        Scusate il ritardo!
        CIaooo!

Silvio5pavia
        utente

io ho provato molte SIPEA ma col motore a basso regime ,non si accendeva il lampeggiante nel cruscotto,un amico elettrauto,mi ha montato la COBO che è bruttina da vedere,ma lampeggia sempre con la stessa velocità anche al variare del regime motore,per ora va così. ciao

chrifasi
          utente

Io posso dire che ho sostituito da poco quella originale che c’era una sipea che ho bruciato io!
            Con una uguale che ha il mio amico elettrauto e posso dire che non ho mai avuto problemi nè nel cruscotto nè nelle frecce esterne, funzionano benissimo sia a minimo sia quando cammino!
            Ciao

Viewing 3 replies - 31 through 33 (of 33 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic