Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

Buonasera a tutti, ad inizio luglio ho utilizzato l’ultima volta l’auto ed andava benissimo nessuna anomalia, la settimana scorsa ho provato ad utilizzarla ma non parte. Il motorino gira regolare, la batteria è carica ed ho testato la bobina che è in normali condizioni. Cosa può aver portato a questa anomalia improvvisa? Cosa potrei testare in autonomo prima di portarla in officina? Grazie in anticipo

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao, grazie per esserti iscritto al forum.
    Come è nostra consuetudine, ti chiedo di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza.
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo!
    😉

mario trezzi
    Partecipante

[quote=”giallopositano” post=412607]Buonasera a tutti, ad inizio luglio ho utilizzato l’ultima volta l’auto ed andava benissimo nessuna anomalia, la settimana scorsa ho provato ad utilizzarla ma non parte. Il motorino gira regolare, la batteria è carica ed ho testato la bobina che è in normali condizioni. Cosa può aver portato a questa anomalia improvvisa? Cosa potrei testare in autonomo prima di portarla in officina? Grazie in
    [/quote ciao . se hai ancora lo spinterogeno originale ,con le puntine e il condensatore .
    il problema più comune può dipendere dal condensatore ,che all improvviso cessa di funzionare.
    puoi con pochi euro puoi sostituirlo cosi vedi se riesci a risolvere il problema .

Marco
    Partecipante

Hai quindi verificato che arrivi corrente alle candele e che ci sia scintilla bella nitida e visibile su entrambe?
    Se la scintilla c’è, allora il problema è solo a livello di alimentazione carburante (pompa, eventuale filtro otturato, carburatore)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.