Homepage Four Forum Eventi e Raduni Non solo facebook

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Cari cordinatori mi rivolgo sopratutto a voi, perfavore le notizie di raduni da farsi o fatti, non aggiungetele solo su facebook. mettele anche qui (QUESTO PER CHI NON LO FA’), altrimenti un socio che si iscrive a fae qui. se poi si deve iscrivere su facebook. Ricordo che questo è (ALMENO CREDO….A QUESTO PUNTO), il sito ufficiale dove dovrebbero essere messi i post per tutto.

Anonimo
    Ospite

Qui di raduni ce ne sono e non pochi, probabilmente molti coordinatori non sono iscritti al forum.

Anonimo
    Ospite

mi dispiace per loro….ma io iscritto non posso andarmi ad iscrivere ad un altro sito X, perchè a te piace quello. Tu sei coordinatore e tutto quello che fai lo devi mettere QUI. Altrimenti non lo fare o almeno scrivi qui da qualche parte vai a ricercare su facebook. mi dispiace dirlo ma sinceramente ci sono rimasto un pò….Io ti dico che per motivi miei non posso avere facebook, e però sono costretto ad andare a vedere la bacheca li degli eventi. se clicco per vedere informazioni in più, mi dice (ATTACCATI), dai non è così. CMQ lo dico solo perchè voglio che vengano scritte più cose qui, perchè questo è il sito inerente a quel tipo di dicussione o altro che sia. fare poi il gruppo su un altro sito ok, ma no che io devo andare li per spulciare qualche informazione….e ciè la caricaturrrrrrrrr. (scusate il termine)

Andrea
    Partecipante

scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene
    nella home ci sono tutti i raduni del club che io sappia
    se poi qualcuno, come faccio io ogni tanto, inserisce qui i raduni lo si fa per conoscenza e non per obbligo
    non capisco cosa non va?

Anonimo
    Ospite

NON TUTTI sono qui….

ivan
    Partecipante

Coordinatori non iscritti al forum :blink: :blink: :blink:
    Boh !
    Quoto Vincenzo, anche Io non guardo Facebook e mi baso su questo forum che ritengo il più autorevole. 😉
    Non è un obbligo, nulla non va, è che pensavo le notizie venissero qui convogliate per una più ampia gamma di scelta e conoscenza; dare la possibilità anche ad altri senza andare a frugare nel web.
    🙂

Filippo
    Partecipante

Hai ragione Vincenzo..hai comunque verificato che gli organizzatori di quei raduni siano realmente dei coordinatori?

io personalmente le iniziative inerenti al club italia le comunico prima qui e poi al resto…mentre le iniziative del gruppo cinquinosiena sono una cosa a se… 🙂

essendo iscritto sia qui che su facebook mi sono reso conto che ci sono molti organizzatori di raduni…non tutti sono del club italia, tra l’altro è un argomento trattato alla riunione tra il consiglio direttivo e noi fiduciari di toscana, umbria e lazio..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.