Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Non tiene l’aria e non si riesce a regolare il minimo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fabio7824
    Partecipante

Ciao a tutti vi espongo il mio problema ,
    Ho un carburatore da 28 modificato a 29 weber,
    Ho questo problema fa fatica a partire e una volta partita anche con l’aria tirata se non accelero tende a spegnersi , inoltre il minimo è difficile da regolare perché una volta rimane accelerato un’altra volta troppo basso.
    Premetto ho fatto pulire il carburatore con vasca ultrasuoni è cambiato spillo ma non è cambiato nulla.
    Cosa potrebbe essere ? Aspira aria?

Luciano
    Partecipante

Ciao Fabio, prova a vedere se ti ritrovi in una di queste situazioni

https://www.500clubitalia.it/forum/guide-degli-utenti/255784-diagnosi-dei-problemi-di-alimentazione

Fabio7824
    Partecipante

No nulla di tutto quello che c’è nella lista , ho fatto testare il carburatore su altro motore e funziona benissimo , ho staccato il contagiri pensando potesse essere a massa perché alle volte non andava, ora mi resta da far controllare se parte con lo spinterogeno , allora il problema potrebbe essere nella nanoplex.

Luciano
    Partecipante

Se hai la Nanoplex avrai dovuto aggiungere un tubetto che va dal condotto d’aspirazione al contatto a depressione, potrebbe esserci una perdita.

Fabio7824
    Partecipante

Testerò anche quello

ENNIO
    Partecipante

.

Fabio7824
    Partecipante

Tutto sistemato erano le valvole puntate , poi c’era l filo di accensione della nanoplex spelato e faceva massa e poi avevo le candele nuove , difettose ora fuonziona tutto perfettamente

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.