Homepage Four Forum Eventi e Raduni Novità-proposte per futuri Meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ragazzi tra qualche mese inizieremo a fare sgranchire le nostre cinquine dalla sosta invernale per iniziare a scorazzare per le strade di tutta la penisola e non solo!!
    Dunque ho voluto aprire questa nuova discussione per avere vostre proposte e nuove idee che possibilmente noi fiduciari di zona potremo apportare nel corso delle manifestazioni.
    Sarebbero importanti le vostre proposte per proporre importanti novità utili a fare trascorrere in piena felicità le giornate dei Meeting.
    Vi chiedo la cortesia di non uscire però da questo argomento che inizia col proporre novità per meeting e raduni e finisce ad esempio parlando di marmitte e/o carburatori,per quello ci sono le altre sezioni. 🙂

Luciano
    Partecipante

Scusa 500platinum, ma non ho capito.

Intendi proposte di luoghi/giri/gite/itinerari oppure solo suggerimenti organizzativi e/o per la gestione degli incontri ?

500platinum
    Partecipante

brag ha scritto:

Scusa 500platinum, ma non ho capito.

Intendi proposte di luoghi/giri/gite/itinerari oppure solo suggerimenti organizzativi e/o per la gestione degli incontri ?

Chiedo a voi tutti come vi piacerebbe trascorrere una giornata di un meeting.

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

brag ha scritto:
    [quote]Scusa 500platinum, ma non ho capito.

Chiedo a voi tutti come vi piacerebbe trascorrere una giornata di un meeting.[/quote]
    A me marmitte e carburatori non interessano molto, l’importante e che ci sia la gnoccaaaaaaa!!!!!
    W la 500 e W la gnoccaaaaaa!!!! :laugh: :laugh: 😉

Luigi
    Partecipante

eccoti un assaggio David

Attachments:
    • risata__di_matley-20091220.gif
    Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]eccoti un assaggio David Ecco neanche a dirvelo,il post di Platinum è una cosa seria. Perche dovete sempre fare i BEEEEP :angry:

Giacomo
    Partecipante

Mio modesto parere… in alcuni casi servirebbe migliorare un po’la scelta del giro turistico e non ridurlo ad un semplice scaldiamo i motori facciamo tre vie e via a pranzo…(preciso non è sempre così!!)..
    Forse studiare un bel percorso anche non solo di 5-10 km con giretto caratteristico con qualche “meta impportante” tipo castelli, punti di particolare interesse, zone panoramiche, ecc.. dove anche poter fare tappa.. (ovviamente a seconda di quello che ogni luogo d’Italia può offrire).
    Il pranzo non lo farei troppo lungo tipo matrimonio… lo preferirei magari un po’distante dal punto di partenza così si rifarebbe un bel ritorno con le nostre 500 magari su una via diversa passando anche per qualche città, paese per mostrare le nostre belle…

Questa è solo una proposta che può anche sembrare sciocca e magari in tanti posti già si fa però…

Inoltre concordo con proposta di raduno al mare, montagna, lago con tappa per pic-nic su prato..ma non dimenticate i cestini di vimini mi raccomando!!

😉

Se poi si può esaudire anche la richiesta di David…non mi da fastidio… 😛

Luciano
    Partecipante

Condivido quanto già espresso da carbrumbrum: un giro turistico con soste “normali nei tempi” per caffè, pranzi etc.

Personalmente gradisco il rispetto degli orari previsti nel programma dell’incontro perché che mi permette di organizzarmi meglio 🙂 .

P.S.: sperimo che riesco a fare il primo raduno; c’ho provato due volte ed ho preso due “SOLE” 🙁 . Ho ricomperato la 500 dopo 40 anni dopo aver visto un grande raduno a fine maggio in Sardegna – Arzachena 😛

Giuseppe
    Partecipante

Concordo in pieno con Carbrumbrum….
    magari si potrebbe fare anke un raduno con abbigliamento d’epoca rispettando l’anno di nascita della 5ina che si possiede… voi ke ne dite?
    😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Concordo in pieno con Carbrumbrum….
    magari si potrebbe fare anke un raduno con abbigliamento d’epoca rispettando l’anno di nascita della 5ina che si possiede… voi ke ne dite?
    😉

Bello un raduno con abiti vintage, dovrei venire con i jeans a zampa d’elefante e gli stivaletti alla Tony Manero. 😉

Giuseppe
    Partecipante

io dovrei un’attimino informarmi su come era la moda nel 1970… 😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Mio modesto parere… in alcuni casi servirebbe migliorare un po’la scelta del giro turistico e non ridurlo ad un semplice scaldiamo i motori facciamo tre vie e via a pranzo…(preciso non è sempre così!!)..
    Forse studiare un bel percorso anche non solo di 5-10 km con giretto caratteristico con qualche “meta impportante” tipo castelli, punti di particolare interesse, zone panoramiche, ecc.. dove anche poter fare tappa.. (ovviamente a seconda di quello che ogni luogo d’Italia può offrire).
    Il pranzo non lo farei troppo lungo tipo matrimonio… lo preferirei magari un po’distante dal punto di partenza così si rifarebbe un bel ritorno con le nostre 500 magari su una via diversa passando anche per qualche città, paese per mostrare le nostre belle…

Questa è solo una proposta che può anche sembrare sciocca e magari in tanti posti già si fa però…

Inoltre concordo con proposta di raduno al mare, montagna, lago con tappa per pic-nic su prato..ma non dimenticate i cestini di vimini mi raccomando!!

😉

Se poi si può esaudire anche la richiesta di David…non mi da fastidio… 😛

Piu’ ke saggio direi…. quoto a pieno!!!!! :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Grazie ragazzi…troppo buoni :blush: :blush: :blush:

Davide
    Partecipante

Mi piacerebbe fossero presenti nei raduni delle prove di abilità fatte però in modo che possa vincere chiunque e non solo i più bravi. Qualche idea c’è l’avrei ma me la tengo per quando potrò organizzare un raduno a Savona.

500platinum
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Mi piacerebbe fossero presenti nei raduni delle prove di abilità fatte però in modo che possa vincere chiunque e non solo i più bravi. Qualche idea c’è l’avrei ma me la tengo per quando potrò organizzare un raduno a Savona.

Davide il regolamento del nostro club non permette in nessun modo prove di abilità e regolarità,anche se come dici tu non vince il più bravo e sempre una competizione.
    Ottime le proposte carbrumbrum.
    Voglio però sentire altre proposte,noi fiduciari abbiamo bisogno delle proposte serie dei soci perchè ci aiutano ad organizzare.
    Anche la proposta di David sarà buona,infatti potrebbero andare bene anche due belle hostess in un meeting. 😉 oppure un piatto di gnocchi come dice calimero,quello del vestiario anni 70 sarebbe bello ma difficile da realizzare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.