Homepage Four Forum Eventi e Raduni Novità-proposte per futuri Meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

lambia ha scritto:

Caro 500platinum, per quanto concerne i raduni a mio modesto parere a parte le presentazioni,il caffe’, il pranzo e il giretto finale,non sarebbe opportuno fare qualcosa per il sociale per esempio recarsi presso un ospedale pediatrico e portare un sorriso ed un gadget a bambini che soffrono? saluti vincenzo. 🙂

Sono d’accordo con te Vincenzo.

😉

Luigi
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

molti anni fa, prima di diventare Fiduciario, organizzai, con altri amici dei giochi da fare durante un raduno di un amico fiduciario. erano delle prove del tipo di “giochi senza frontiere”, l’unica da fare in macchina consisteva che il passeggero intingeva una spugna in un secchio, poi tenndola in mano (fuori dal finestrino) doveva strizzarla in un altro contenitore posto alla fine del tracciato. il tracciato era da fare in slalom, ma con i birilli messi così vicini che non si riusciva a prendere velocità, anzi occorreva far manovra…

Bellissimo…. mi piacciono i raduni dove si fa qualcosa e non semplicemente ……mangiare!!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

lambia ha scritto:
    [quote]Caro 500platinum, per quanto concerne i raduni a mio modesto parere a parte le presentazioni,il caffe’, il pranzo e il giretto finale,non sarebbe opportuno fare qualcosa per il sociale per esempio recarsi presso un ospedale pediatrico e portare un sorriso ed un gadget a bambini che soffrono? saluti vincenzo. 🙂

Sono d’accordo con te Vincenzo.
    Quoto a pieno anke io!!!! Ce ne sono di cose da fare…..

;)[/quote]

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]:ohmy: :ohmy: :ohmy:
    ehy 500platinum perchè dici che realizzare un raduno in abiti d’epoca sarebbe difficile? personalmente, poi non so gli altri, qualche ricerca di abiti d’epoca la farei per partecipare ad un raduno, magari anke con una parrucca di quegli anni… :laugh: secondo me sarebbe molto divertente, ed il costume + bello o + originale, potrebbe essere premiato…. ke ne dite? 😛 😛
    500 saluti!!

Anche secondo me non sarebbe difficile da realizzare, sarebbero poi vestiti degli anni 60-70 mica si devono trovare gli abiti di corte del 1700-1800!!
    ;)[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

lambia ha scritto:

Caro 500platinum, per quanto concerne i raduni a mio modesto parere a parte le presentazioni,il caffe’, il pranzo e il giretto finale,non sarebbe opportuno fare qualcosa per il sociale per esempio recarsi presso un ospedale pediatrico e portare un sorriso ed un gadget a bambini che soffrono? saluti vincenzo. 🙂

Mi sembra davvero un’ottima ideda, ci sono molte persone sole che hanno davvero bisogno di un sorriso, sopratutto in questo periodo di festività, gente che non ha nessuno e che passa le proprie giornate nel corridoio del proprio reparto ospedaliero a guardare dalla finestra…

Giuseppe
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]:ohmy: :ohmy: :ohmy:
    ehy 500platinum perchè dici che realizzare un raduno in abiti d’epoca sarebbe difficile? personalmente, poi non so gli altri, qualche ricerca di abiti d’epoca la farei per partecipare ad un raduno, magari anke con una parrucca di quegli anni… :laugh: secondo me sarebbe molto divertente, ed il costume + bello o + originale, potrebbe essere premiato…. ke ne dite? 😛 😛
    500 saluti!!

Allora bernie non esiste quasi niente di impossibile,tu sicuramente sarai uno di quelli che lo farebbe volentieri,ma quando bisogna decidere il da farsi in un raduno devi valutare tante cose e devi anche capire se i partecipanti che bene o male sono quasi sempre gli stessi sono persone che ti accompagnano e avvallano quella decisione con compiacimento oppure in base a quello che proponi possono anche contestarti o meglio non partecipare neanche.
    Dunque forse nella tua zona potrebbe essere più facile e nella mia un pò più difficile,l’italia e piccola nei confronti dei grandi stati però ti posso assicurare che le culture e le abitudini sono diverse anche a distanza di 20 chilometri,però in ogni caso ottima anche la tua proposta,quella mia era solo una mia opinione,dunque quel ehy iniziale mi sembra un pò fuori luogo. ;)[/quote]

Capisco ciò che dici 500 Platinum…
    nn avevo valutato la cosa da questo punto di vista…
    scusami per quell’ “ehy”, ma non era un criticarti, ma solo un intercalare che si usa dalle mie parti…
    allora tutto ok?
    😉

p.s. Portare un sorriso in un ospedale pediatrico, non sarebbe una cattiva idea…. se non sbaglio il nostro club ne organizza ogni anno uno simile all’ospedale Gaslini di Genova vero?
    500 saluti e 500 auri a tutti voi..
    😉 😉

500platinum
    Partecipante

Figurati Bernie,certo che va tutto ok,io sono così,se vedo qualcosa la dico e poi finisce la,non tengo rancori.Vedi come cambiano le abbitudini anche nello scrivere e nel parlare? e pure siamo tutti italiani. 😉
    Dai ragazzi andiamo avanti con le nuove proposte!!!! :woohoo:
    Quella di portare un pò di felicità nei reparti di pediatria e molto nobile,un ottima idea. 😉

Vincenzo
    Partecipante

Caro platinum500, volevo proporti un’altra idea per quando concerne i raduni ed è quella di poter invitare le scolaresche di qualsiasi ordine e grado per far conoscere loro la storia della “500” e magari portarli in giro e renderli protagonisti per un giorno.Saluti vincenzo. 🙂

Luigi
    Partecipante

l’ultimo raduno che ho fatto mi ricordo che era il periodo di pasqua e siamo andati in un orfanotrofio abbiamo portato delle uova di pasqua ai bambini, poi gli abbiamo dei giocattoli che ogni uno di noi aveva in casa ma che i figli un po cresciuti non usavano più e poi gli abbiamo fatto fare un giro turistico per il paese , è stata davvero una bella esperienza , ricordo che erano tutti la nel cortile ad ammirare le 500 e fare un sacco di domande 😛 😛 😉

Renato
    Partecipante

Alcuni anni fa, partecipai ad un raduno in centro Italia, non del nostro Club, dove era stata organizzata una piccola prova di abilità… si trattava di uno slalom effettuato a spinta, cioè a motore spento… così uno guidava e l’altro forniva la spinta necessaria con la sola forza delle proprie braccia, il tutto non in pista, ma in piazza. non ci crederete, ma ci fu una partecipante che perse il controllo della 500 andando a sbattere violentemente contro il furgone dell’organizzatore parcheggiato fuori del tracciato… i danni per fortuna furono solo materiali, ma pensate se avesse centrato una transenna facendola volare sul pubblico o peggio avesse investito qualcuno…

visto che era spenta non è che aveva tolto la chiave e inserito il blocca sterzo? o chi spingeva era hulk??? 😛

Renato
    Partecipante

l’ultimo raduno che ho fatto mi ricordo che era il periodo di pasqua e siamo andati in un orfanotrofio abbiamo portato delle uova di pasqua ai bambini, poi gli abbiamo dei giocattoli che ogni uno di noi aveva in casa ma che i figli un po cresciuti non usavano più e poi gli abbiamo fatto fare un giro turistico per il paese , è stata davvero una bella esperienza , ricordo che erano tutti la nel cortile ad ammirare le 500 e fare un sacco di domande
    Questa è stata una bella iniziativa!!

500platinum
    Partecipante

Ottima idea lambia,da quello che deduco oltre alla nostra passione noi cinquecentisti abbiamo una grande voglia di regalare solidarietà alle persone meno fortunate di noi,daltronte essere veri cinquecentisti vuol dire anche questo.
    Bravi ragazzi!!!! andiamo avanti con nuove proposte,vi voglio tutti coinvolti a questo quesito. 😉

Giovanni Pozzato
    Partecipante

io avrei una proposta da fare a tutti quelli che come me organizzano raduni e eventi.Allora la proposta e questa :quando si organizza il raduno la prima cosa che si fa’si decide la quota di inscrizione in questa quota si puo’ decidere una parte da devolvere in beneficenza da decidere a chi..e tutti i coordinamenti del club .con la collaborazione della segreteria a fine anno si decide a chi donarli.Da notare che qualche coordinamento lo fa gia’

Giacomo
    Partecipante

calimero ha scritto:

l’ultimo raduno che ho fatto mi ricordo che era il periodo di pasqua e siamo andati in un orfanotrofio abbiamo portato delle uova di pasqua ai bambini, poi gli abbiamo dei giocattoli che ogni uno di noi aveva in casa ma che i figli un po cresciuti non usavano più e poi gli abbiamo fatto fare un giro turistico per il paese , è stata davvero una bella esperienza , ricordo che erano tutti la nel cortile ad ammirare le 500 e fare un sacco di domande 😛 😛 😉

Bellissima iniziativa!! Fosse riproposta ci parteciperei di sicuro…dare lascia molto di più nel cuore che ricevere!!

😉

Giuseppe
    Partecipante

anke a me pace moltissimo l’idea di lambia…
    lo farei di corsa: qui a napoli c’è un ospedale solo per bambini con malattie gravi… vorrei tanto portare loro un pò di solidarietà e divertimento… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.