Anno nuovo, ā¦ meglio finire subito il ānon finitoā.
Comunicazione per Drago500 ā¦ ma gli altri possono benissimo acculturarsi !
Allora, quello che avevo sperato, in una prima approssimazione del ragionamento, per la Grigia di Drago500 ( ā¦ non so perchĆ© ma mi ĆØ simpatico, il Drago500 ) realisticamente, dopo il finale del ragionamento e accurate letture dei B.I.T. rimarrĆ ā¦..senza speranza.
Appurato( mio ragionamento in attesa di smentite oggettive) che le modifiche avvenivano random e che non cāĆØ nessuna attinenza tra āN. per ricambiā e āN. autotelaioā e che il caso della etichetta della Grigia āĆØ un casoā, posso solo riportare quello che sulla Grigia ĆØ probabile/possibile cambiato rispetto alle sorelle uscite prima dalla catena di montaggio, ovvero riporto gli āAggiornamenti Variā dal B. I.T. 215Vdel 29 Aprile 1966 al B.I.T. 21V dell āOttobre 1966 :
Sgr A1.05 Boccola per piede di biella
Sgr. A2.21 Perno passaggio filo comando acceleratore
Sgr. A3.01 Reticella completa per sfiato olio
Sgr. A4.09 Cinghia comando ventilatore e dinamo
Sgr. D2.01 Volante sterzo completo ( ! )
Sgr. D3.14 Rasamenti per fuso a snodo
Sgr. E3.01 Viti per fissaggio pompa lavacristallo (da viti e dadi a viti autofilettanti)
Sgr. F5.01 Vite e rosetta per fissaggio lampeggiatore (da vite e dado a vite autofilettante)
Sgr. F6.02 Indotto dinamo
Sgr. L1.03 Longherone laterale sx + dx ( ! )
Sgr. L1.04 Parete per convogliatore presa aria motore
Sgr. L1.25 Modanatura sottoporta
Ho tralasciato rosette e viti varie se no andavo alle Calende Greche.
Nota bene: Le modifiche hanno valore Marzo/Ottobre 1966 : migliore dettaglio cronologico non c’ĆØ;
Come giĆ ricordato anche da Andre.Effe1965 non risultano modifiche specifiche per il N. per ricambi della Grigia .
Spero, almeno, di averci messo almeno una pezza e come dice Martufello : āDi piĆ¹, nin zĆ²ā
Con osservanza